Originariamente Scritto da LOTHAR
ma venite a parlare di Fiat?
Cioè, su questa fascia, tra i 1.2 e 1.6, ci stanno delle cagate peggio...non so quanto ho parlato con i miei per non far prendere una A140 aziendale a 5000km scarsi.
Mia madre l'ha voluta assolutamente, tanto che una settimana dopo che ne discutemmo i miei andarono a comprarla. 14mila euro.
Una macchina chedi listino sta a 17800...almeno all'epoca. Quella nuova non so.
Accessori: ASR, ABS, 4 airbag, climatizzatore, radio (cassetta non CD).
Traduzione: asr obbligatorio perchèla macchina ha uno sterzo da far cagare, ad esempio se ti immetti in una strada perpendicolare e devi girare molto, o fai le cose come dicono le regole da strada e ti fermi bene, allora devi stare attento che le ruote non scivolino in partenza facendo chiudere lo sterzo che cmq deve essere girato quasi completamente (e cmq finisci sempre contromano), oppure ti metti un po' largo, rischiando un frontale con chi gira, e allora rischi meno, senza contare le rotatorie, che se dai troppo (qualche mm) di gas in più, la trazione viene bloccata subito...sintomo della cacca che ha Mercedes sulle prestazioni della A
Tenuta di strada zero: durissime le sospensioni e smbra che la macchina barcolli come un ubriaco...sente tutte le buche e buchettine.
Motore zero: coppia e potenza inesistenti finchè non arrivi a regimi altissimi e che nn son consentiti.
Freni spugnosi, anche se adeguati.
Il servosterzo è ridicolo...cmq è duro il volante. Se ti prende una folata di vento sei morto sull'autostrada a 140.
Ventolina dell'aspiratore che si rompe facilissimamente e si sente ronzio.
Boccola delcollettore da sostituire a 10mila con una più resistente. Cmq a 22mila è andata di nuovo.
L'altra macchina, mia, una micra 1.2. Pagata 12mila. ABS, EBD, climatizzatore, radio con cd, 4 airbag.Mai una rollata, mai una sbandata da vento, bella coppiettina, computer di bordo (anche se molto semplice...tipo consumi attuali, media etc...).
Nessuno scricchiolio, più leggera, servosterzo mitico...un dito,la macchina gira tantissimo, nessuna ultra manovra, mai lo sterzo che si chiude modello go-kart...sti cazzi...perfino la nissan è meglio
Cioè, su questa fascia, tra i 1.2 e 1.6, ci stanno delle cagate peggio...non so quanto ho parlato con i miei per non far prendere una A140 aziendale a 5000km scarsi.
Mia madre l'ha voluta assolutamente, tanto che una settimana dopo che ne discutemmo i miei andarono a comprarla. 14mila euro.
Una macchina chedi listino sta a 17800...almeno all'epoca. Quella nuova non so.
Accessori: ASR, ABS, 4 airbag, climatizzatore, radio (cassetta non CD).
Traduzione: asr obbligatorio perchèla macchina ha uno sterzo da far cagare, ad esempio se ti immetti in una strada perpendicolare e devi girare molto, o fai le cose come dicono le regole da strada e ti fermi bene, allora devi stare attento che le ruote non scivolino in partenza facendo chiudere lo sterzo che cmq deve essere girato quasi completamente (e cmq finisci sempre contromano), oppure ti metti un po' largo, rischiando un frontale con chi gira, e allora rischi meno, senza contare le rotatorie, che se dai troppo (qualche mm) di gas in più, la trazione viene bloccata subito...sintomo della cacca che ha Mercedes sulle prestazioni della A
Tenuta di strada zero: durissime le sospensioni e smbra che la macchina barcolli come un ubriaco...sente tutte le buche e buchettine.
Motore zero: coppia e potenza inesistenti finchè non arrivi a regimi altissimi e che nn son consentiti.
Freni spugnosi, anche se adeguati.
Il servosterzo è ridicolo...cmq è duro il volante. Se ti prende una folata di vento sei morto sull'autostrada a 140.
Ventolina dell'aspiratore che si rompe facilissimamente e si sente ronzio.
Boccola delcollettore da sostituire a 10mila con una più resistente. Cmq a 22mila è andata di nuovo.
L'altra macchina, mia, una micra 1.2. Pagata 12mila. ABS, EBD, climatizzatore, radio con cd, 4 airbag.Mai una rollata, mai una sbandata da vento, bella coppiettina, computer di bordo (anche se molto semplice...tipo consumi attuali, media etc...).
Nessuno scricchiolio, più leggera, servosterzo mitico...un dito,la macchina gira tantissimo, nessuna ultra manovra, mai lo sterzo che si chiude modello go-kart...sti cazzi...perfino la nissan è meglio
Stai a vedere ora che la mercedes e' un cesso
Commenta