Originariamente Scritto da Arturo Bandini
nuova 500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinivi fa tanto piacere parlare male della fiat? non vivete in italia? pensate che diventerete più ricchi se la fiat fallisce?
auto di scarsa qualità? ma per piacere! date soldi ai giappo e ai mangiaranocchie allora, siete degli sfigati!
Commenta
-
-
cioè bandini stai dando i numeri , vuoi mettere la compattezza durezza tecnologia e qualità di qualsiasi marca tedesca con quelle della fiat?
per vendere la fiat si è dovuta rivolgere a giugiaro e fare un pubblicità di dementi che cantano vasco rossi, altrimenti neanche due o tre ne vendeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78è proprio questo stare nel mezzo che secondo me la rovina: se è d fascia superiore confrontata con altre macchine fa ridere come optional, confrontata con macchine d fascia popolare è troppo cara...Originariamente Scritto da Superfustakkionla fiat fà davvero skifo hanno la carrozzeria di cartone e materiali di scarsa qualità, se ne accorgerebbe pure un bambino
Diciamo la verità....La fiat non mira ad un vasto pubblico eterogeneo, cerca invece conferme da un determinato settore della popolazione, quella che forse non se ne intende molto, che non ha problemi a stare d'estate con il finestrino aperto,insomma.. quella che gia in passato onorava la fiat.
Poi ovviamente, ognuno ha i suoi gusti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinila delta non mi piace
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionti quoto in pieno, hai la mia stessa idea sulla fiat fanno pena davvero,
cioè dai fanno skifo sono inguardabili e di pessima qualità per giuntaJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
la verità è che forse un tempo era così, ma ora in fiat sanno bene che non si può lesinare sulla qualità. come robustezza sono ottime, i materiali non sono poveri, anche le plastiche sono piacevoli al tatto, e il motore multijet è all' avanguardia nel mondo. L' estetica è giugiaro, la commerciabilità è ottima, il servizio assistenza è capillare e i pezzi di ricambio subito disponibili, sia ufficiali che no... cosa volete di più?piuttosto un mio amico ha la c3 e gli dà un sacco di problemi e c'ha davvero plasticaccia dentro
Commenta
-
-
ma venite a parlare di Fiat?
Cioè, su questa fascia, tra i 1.2 e 1.6, ci stanno delle cagate peggio...non so quanto ho parlato con i miei per non far prendere una A140 aziendale a 5000km scarsi.
Mia madre l'ha voluta assolutamente, tanto che una settimana dopo che ne discutemmo i miei andarono a comprarla. 14mila euro.
Una macchina chedi listino sta a 17800...almeno all'epoca. Quella nuova non so.
Accessori: ASR, ABS, 4 airbag, climatizzatore, radio (cassetta non CD).
Traduzione: asr obbligatorio perchèla macchina ha uno sterzo da far cagare, ad esempio se ti immetti in una strada perpendicolare e devi girare molto, o fai le cose come dicono le regole da strada e ti fermi bene, allora devi stare attento che le ruote non scivolino in partenza facendo chiudere lo sterzo che cmq deve essere girato quasi completamente (e cmq finisci sempre contromano), oppure ti metti un po' largo, rischiando un frontale con chi gira, e allora rischi meno, senza contare le rotatorie, che se dai troppo (qualche mm) di gas in più, la trazione viene bloccata subito...sintomo della cacca che ha Mercedes sulle prestazioni della A
Tenuta di strada zero: durissime le sospensioni e smbra che la macchina barcolli come un ubriaco...sente tutte le buche e buchettine.
Motore zero: coppia e potenza inesistenti finchè non arrivi a regimi altissimi e che nn son consentiti.
Freni spugnosi, anche se adeguati.
Il servosterzo è ridicolo...cmq è duro il volante. Se ti prende una folata di vento sei morto sull'autostrada a 140.
Ventolina dell'aspiratore che si rompe facilissimamente e si sente ronzio.
Boccola delcollettore da sostituire a 10mila con una più resistente. Cmq a 22mila è andata di nuovo.
L'altra macchina, mia, una micra 1.2. Pagata 12mila. ABS, EBD, climatizzatore, radio con cd, 4 airbag.Mai una rollata, mai una sbandata da vento, bella coppiettina, computer di bordo (anche se molto semplice...tipo consumi attuali, media etc...).
Nessuno scricchiolio, più leggera, servosterzo mitico...un dito,la macchina gira tantissimo, nessuna ultra manovra, mai lo sterzo che si chiude modello go-kart...sti cazzi...perfino la nissan è meglio
Commenta
-
Commenta