Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    il mondo è pieno di disfattisti
    anche quando c'era la guerra qualcuno era contento che l' italia perdesse, almeno finchè non gli bombardarono casa sua...
    ripeto.. forse nn leggi bene... io ho la punto... dico solo che lapo sè bevuto il cervello a fare uscire una macchina come la grande punto in versione base senza un ***** a quel prezzo. stop.
    oh ****!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      vi fa tanto piacere parlare male della fiat? non vivete in italia? pensate che diventerete più ricchi se la fiat fallisce?
      auto di scarsa qualità? ma per piacere! date soldi ai giappo e ai mangiaranocchie allora, siete degli sfigati!
      ti sbagli per me sono merda pure le giapponesi, ma la fiat fà davvero skifo hanno la carrozzeria di cartone e materiali di scarsa qualità, se ne accorgerebbe pure un bambino

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da esiclene
        Ma no come idea non è male.
        Il problema è che costerà come un'auto seria .
        credo anch'io

        Commenta


          #49
          cioè bandini stai dando i numeri , vuoi mettere la compattezza durezza tecnologia e qualità di qualsiasi marca tedesca con quelle della fiat?


          per vendere la fiat si è dovuta rivolgere a giugiaro e fare un pubblicità di dementi che cantano vasco rossi, altrimenti neanche due o tre ne vendeva

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da pantera78
            è proprio questo stare nel mezzo che secondo me la rovina: se è d fascia superiore confrontata con altre macchine fa ridere come optional, confrontata con macchine d fascia popolare è troppo cara...
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            la fiat fà davvero skifo hanno la carrozzeria di cartone e materiali di scarsa qualità, se ne accorgerebbe pure un bambino
            Concordo con ciò che è stato detto, non è un problema di patriottismo. Se una cosa non piace, non piace... Italiana o straniera!! Ho sempre avuto modo di provare e osservare case come vw, ford, bmw e mercedes, anche la buon maserati (che nonostante sia sotto fiat, mantiene una grande autonomia) e l'alfa, ma non ho mai riscontrato in queste la trascuratezza delle fiat!! Certo, i paragoni vanno fatti su fasce di prezzo omogenee, ma così facendo, come gia è stato detto , la fiat perde il confronto.

            Diciamo la verità....La fiat non mira ad un vasto pubblico eterogeneo, cerca invece conferme da un determinato settore della popolazione, quella che forse non se ne intende molto, che non ha problemi a stare d'estate con il finestrino aperto,insomma.. quella che gia in passato onorava la fiat.

            Poi ovviamente, ognuno ha i suoi gusti....

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              la delta non mi piace

              Grazie pero'se devo essere sincero non mi piace tantissimo magari dal vero e'meglio comq...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #52

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da matt85




                  Sciopero

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da matt85

                    Commenta


                      #55
                      ndè in mona

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da matt85

                        Commenta


                          #57
                          forte lo stesso

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            ti quoto in pieno, hai la mia stessa idea sulla fiat fanno pena davvero,

                            cioè dai fanno skifo sono inguardabili e di pessima qualità per giunta
                            ma va a cagher ; tu 6 di pessima qualita' teppista
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #59
                              la verità è che forse un tempo era così, ma ora in fiat sanno bene che non si può lesinare sulla qualità. come robustezza sono ottime, i materiali non sono poveri, anche le plastiche sono piacevoli al tatto, e il motore multijet è all' avanguardia nel mondo. L' estetica è giugiaro, la commerciabilità è ottima, il servizio assistenza è capillare e i pezzi di ricambio subito disponibili, sia ufficiali che no... cosa volete di più? piuttosto un mio amico ha la c3 e gli dà un sacco di problemi e c'ha davvero plasticaccia dentro

                              Commenta


                                #60
                                ma venite a parlare di Fiat?
                                Cioè, su questa fascia, tra i 1.2 e 1.6, ci stanno delle cagate peggio...non so quanto ho parlato con i miei per non far prendere una A140 aziendale a 5000km scarsi.
                                Mia madre l'ha voluta assolutamente, tanto che una settimana dopo che ne discutemmo i miei andarono a comprarla. 14mila euro.
                                Una macchina chedi listino sta a 17800...almeno all'epoca. Quella nuova non so.
                                Accessori: ASR, ABS, 4 airbag, climatizzatore, radio (cassetta non CD).
                                Traduzione: asr obbligatorio perchèla macchina ha uno sterzo da far cagare, ad esempio se ti immetti in una strada perpendicolare e devi girare molto, o fai le cose come dicono le regole da strada e ti fermi bene, allora devi stare attento che le ruote non scivolino in partenza facendo chiudere lo sterzo che cmq deve essere girato quasi completamente (e cmq finisci sempre contromano), oppure ti metti un po' largo, rischiando un frontale con chi gira, e allora rischi meno, senza contare le rotatorie, che se dai troppo (qualche mm) di gas in più, la trazione viene bloccata subito...sintomo della cacca che ha Mercedes sulle prestazioni della A
                                Tenuta di strada zero: durissime le sospensioni e smbra che la macchina barcolli come un ubriaco...sente tutte le buche e buchettine.
                                Motore zero: coppia e potenza inesistenti finchè non arrivi a regimi altissimi e che nn son consentiti.
                                Freni spugnosi, anche se adeguati.
                                Il servosterzo è ridicolo...cmq è duro il volante. Se ti prende una folata di vento sei morto sull'autostrada a 140.
                                Ventolina dell'aspiratore che si rompe facilissimamente e si sente ronzio.
                                Boccola delcollettore da sostituire a 10mila con una più resistente. Cmq a 22mila è andata di nuovo.
                                L'altra macchina, mia, una micra 1.2. Pagata 12mila. ABS, EBD, climatizzatore, radio con cd, 4 airbag.Mai una rollata, mai una sbandata da vento, bella coppiettina, computer di bordo (anche se molto semplice...tipo consumi attuali, media etc...).
                                Nessuno scricchiolio, più leggera, servosterzo mitico...un dito,la macchina gira tantissimo, nessuna ultra manovra, mai lo sterzo che si chiude modello go-kart...sti cazzi...perfino la nissan è meglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎