Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi Mafioso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Berlusconi Mafioso ?

    Adesso vi beccate Marini ed Andreotti, evvai, potevano portare direttamente Provenzano, peccato sia "non disponibile", Partito Comunista e Democrazia Cristiana al governo, un salto in avanti di 1000 anni



    Ma che ***** sto a ride ?




    #2
    Originariamente Scritto da Sergio
    Adesso vi beccate Marini ed Andreotti, evvai, potevano portare direttamente Provenzano, peccato sia "non disponibile", Partito Comunista e Democrazia Cristiana al governo, un salto in avanti di 1000 anni



    Ma che ***** sto a ride ?


    Tra un po' faranno il Presidente della Repubblica : con questa situazione difficile occorre eleggere un uomo prudente e non di parte , insomma un uomo per tutte le stagioni



    Raimondo Vianello
    sigpic

    Commenta


      #3
      Io vedrei bene maurizio mosca oppure biscardi
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        E Bertinotti eletto alla camera che dice "Dedicato agli operaie alle operaie"?
        Ma che ***** vuol dire? Vebè rido anch'io per stavolta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          Io vedrei bene maurizio mosca oppure biscardi

          Due nomi di sinistra : il primo ricorda una citta' famosa per il comunismo e il secondo ha la parrucca troppo rossa, la destra si oppone
          sigpic

          Commenta


            #6
            Marini che ha gestito in passato "la cassa del mezzogiorno", che è stato creato da Andreotti... ma si potrà...

            Ma che fa Andreotti al governo ? Cerca di rubare (pardon, mettere da parte) gli ultimi averi da lasciare in eredità ai figli ?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blaster
              E Bertinotti eletto alla camera che dice "Dedicato agli operaie alle operaie"?
              Ma che ***** vuol dire? Vebè rido anch'io per stavolta

              Mi hai tolto le parole di bocca Stavo per dirlo io...

              Dobbiamo andare nell'Europa del 2006 non nella campagna del dopoguerra



              Commenta


                #8
                Dedicato agli operai?
                E le altre categorie tipo i contadini possono andare a cagare?

                Ma vaffanculo bertinotti
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Io credo che Bertinotti come presidente faccia meno male che se gli fosse dato un ministero

                  Per andreotti...no comment
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    Dedicato agli operai?
                    E le altre categorie tipo i contadini possono andare a cagare?

                    Ma vaffanculo bertinotti
                    No, come se l'Italia fosse fatta da soli operai, nel 2006, sai quante mansioni ci sono da ricoprire al giorno d'oggi... bho, roba che se fanno un discorso così in Russia gli ridono in faccia



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Adesso vi beccate Marini ed Andreotti, evvai, potevano portare direttamente Provenzano, peccato sia "non disponibile", Partito Comunista e Democrazia Cristiana al governo, un salto in avanti di 1000 anni



                      Ma che ***** sto a ride ?
                      se fossi in te emigrerei.....

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAS
                        se fossi in te emigrerei.....
                        Famme finì 'un par de mosse e poi ciaaaaoooo



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          No, come se l'Italia fosse fatta da soli operai, nel 2006, sai quante mansioni ci sono da ricoprire al giorno d'oggi... bho, roba che se fanno un discorso così in Russia gli ridono in faccia
                          a riprova che chi e' al governo non capisce un ***** di come vivono realmente le persone di questo paese e di cosa ci sarebbe bisogno( non lo sanno per comdo o per ignoranza)e parlano parlano parlano... e rubano mentre il paese affonda.....

                          Commenta


                            #14
                            No, non ci abbandonare...
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Famme finì 'un par de mosse e poi ciaaaaoooo

                              Anche io anche io...... tra qualche annetto......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎