Annuncio

Collapse
No announcement yet.

para, para, paranoia ...... ma perchè a me ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ector, se sempre fuoriluogo ....

    Jpp, lo so bene che non scopando non si rischia però vuoi mettere un pò di apprensione ? a te non è mai successo ? penso proprio di si, ed anche con signore così piacevoli dalla prima sera no ?

    tu zero paranoie ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta


      #47
      ecco...qui quando la paranoia diventa letteralmente fobia.

      Ragazzi...un po meno di seghe mentali. Possibile che ogni volta che uno scopa deve pensare di beccarsi qualcosa? Possibile rovinarsi la cosa piu bella del mondo per ste paranoie?

      Ah cmq...per tua informazione nemmeno con il preservativo hai la sicurezza del 100%....quindi o non scopi finche diventi vecchio, oppure cerchi di rilassarti un attimo.

      In ogni caso la possibilità di beccarsi l'hiv, facendo sesso con una sicuramente hiv+ son circa dello 0,1/0,2%.

      In ogni caso, come ha detto JPP, nella malaugurata ipotesi, gli ultimi retrovirali permettono di vivere una vita tranquilla mantenendo la carica virale a livelli nulli, e con quasi nulle controindicazioni (addirittura si possono avere pure dei figli).
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da greenday2
        Ragazzi...un po meno di seghe mentali. Possibile che ogni volta che uno scopa deve pensare di beccarsi qualcosa? Possibile rovinarsi la cosa piu bella del mondo per ste paranoie?
        Minkia ma tutti superman in sto forum..?

        A livello razionale lo sa sicuramente anke tratto ke nn s'è beccato niente.. ma un pò di paura è più ke normale
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #49
          'nfatti .....

          cacchio in sto forum mi danno per spacciato e priori ....

          nel frattempo ho sempre una mano impegnata a tenere in caldo le palle !
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

          ma quando mai c'è stata direi ...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da trattoclip
            Ector, se sempre fuoriluogo ....

            Jpp, lo so bene che non scopando non si rischia però vuoi mettere un pò di apprensione ? a te non è mai successo ? penso proprio di si, ed anche con signore così piacevoli dalla prima sera no ?

            tu zero paranoie ?
            niente paranoie, non mi preoccupo di ciò che non posso controllare. Se ormai la frittata è fatta, la paranoia può solo peggiorare
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Socio
              Minkia ma tutti superman in sto forum..?

              A livello razionale lo sa sicuramente anke tratto ke nn s'è beccato niente.. ma un pò di paura è più ke normale
              Un po di paura???

              Da quel che ho capito...non ha nemmeno finito di scopare per il terrore...ed ora tra un po manco ci dorme la notte.

              Io questa non la chiamo paura...ma letteralmente fobia.

              Ah in sti casi.....evitate di andare a cercare in rete possibili sintomi da sieroconversione....anche perchè sono aspecifici ed e' sicuro che uno tende a somatizzarli.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #52
                vabè ora psicosi .... normale paura, tutto li
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  Ah in sti casi.....evitate di andare a cercare in rete possibili sintomi da sieroconversione....anche perchè sono aspecifici ed e' sicuro che uno tende a somatizzarli.
                  Vero
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  Da quel che ho capito...non ha nemmeno finito di scopare per il terrore...ed ora tra un po manco ci dorme la notte.
                  E vabbè dai... dopotutto è una conosciuta 10 minuti prima ad un aperitivo..
                  Poi, se ha accettato di andare con tratto figurati con quanti altri è andata sta qua...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #54
                    Cioè,uno deve cercare di fare le cose nel modo piu igienico e sicuro possibile..ma nn è che deve diventare una fobia(sennò va curata) poi,l'errore,l'intoppo ci sta sempre..ma calma e sangue freddo..uno se c'ha un dubbio aspetta i tempi tecnici e va a farsi un analisi,ma è consigliabile continuare "a vivere"nell'attesa..........
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #55
                      e poi occhio,xche è piu facile beccarsi un fungo piuttosto che l'hiv
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #56
                        io l ho fatto da poco il test....tutto negativo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da defante
                          io l ho fatto da poco il test....tutto negativo
                          cioè carta nera e scritta bianca? dicci la verità


                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da trattoclip
                            'nfatti .....

                            cacchio in sto forum mi danno per spacciato e priori ....

                            nel frattempo ho sempre una mano impegnata a tenere in caldo le palle !
                            Non ti preoccupare, su questo forum di sieropositivo ce n'è uno solo!
                            Tu sei zero.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎