Annuncio

Collapse
No announcement yet.

para, para, paranoia ...... ma perchè a me ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    statistiche

    e col micropene? 1/?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #32


      Commenta


        #33
        per me sto post è più na scusa per far vedere che ha chiavato..:>

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mikysurf09
          per me sto post è più na scusa per far vedere che ha chiavato..:>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mikysurf09
            per me sto post è più na scusa per far vedere che ha chiavato..:>
            ma va???

            solo tu l'hai pensato

            Commenta


              #36
              ahi ahi aii!! mi spiace x te, forse ce l'hai gia' e non te ne sei accorto..non ti preoccupare, ho un amico che ha una agenzia di pompe funebri, la TE METTOSOTTERRA SNC..gli parlo io e ti facciamo lo sconto...
              Last edited by xenical; 14-08-2007, 17:56:46.
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da checco78
                e col micropene? 1/?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mikysurf09
                  per me sto post è più na scusa per far vedere che ha chiavato..:>
                  e vabbè dai reggi il gioco e facciamolo sentire felice di averci comunicato la chiavata


                  The Blous Brothers

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo
                    Aspetta, aspetta, piano con ste affermazioni..vai in ospedale nei reparto malattie infettive e poi vedi che ha l'AIDS.....tutta gente, soprattutto uomini, sui 30 e 40 anni..gente che è nè gay nè tossicodipendente.... ma che ha preso la malattia proprio a PUTTANE....
                    beh allora a questo punto aspetta e fai le analisi,so che è difficile farlo ma preoccuparsi non serve a nulla,quindi tanto vale vivere sereni
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #40
                      per me sto post è più na scusa per far vedere che ha chiavato..:>
                      interessante risposta ...

                      cmq ragazzi, il problema è un altro, io sono il super protetto di turno, non ho mai fatto nulla senza condom se non con la mia ex e che che mi capita ? che sfiga però ....

                      son sereno perchè tutto è a mio favore, e quindi a PAGAMENTO mi farò fare un test NAT e mi tolgo il problema in un mese, anche prima volendo, appena risolvo vi dirò .....

                      speriamo bene, però che sfiga ...

                      penso che il rischio sia pressochè nullo però aspetteremo il test, e poi è stato un contatto velocissimo, e poi chi ha detto che debba avere qualche malattie ?

                      vedremo vedremo ..... nel frattempo paranoia a tratti.

                      ciao belli !
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da rob_rm
                        1/300 è il rischio d'infezione in caso di rottura del preservativo (a differenza dell'1/200 senza preservativo, per il fatto della penetrazione iniziale che comporta un forte contatto tra mucose).
                        se invece si interrompe subito dopo la rottura il rischio scende a 1/1000

                        stai tranquillo...

                        1 su mille ce la fa! ah aha ha
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da trattoclip
                          interessante risposta ...

                          cmq ragazzi, il problema è un altro, io sono il super protetto di turno, non ho mai fatto nulla senza condom se non con la mia ex e che che mi capita ? che sfiga però ....

                          son sereno perchè tutto è a mio favore, e quindi a PAGAMENTO mi farò fare un test NAT e mi tolgo il problema in un mese, anche prima volendo, appena risolvo vi dirò .....

                          speriamo bene, però che sfiga ...

                          penso che il rischio sia pressochè nullo però aspetteremo il test, e poi è stato un contatto velocissimo, e poi chi ha detto che debba avere qualche malattie ?






                          vedremo vedremo ..... nel frattempo paranoia a tratti.

                          ciao belli !


                          non preoccuparti, con i farmaci antivirali di nuova concezione i sieropositivi non muoiono più (almeno per ora così sembra) inoltre ti danno il gh gratis
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            ma fottiti pirla
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                            ma quando mai c'è stata direi ...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da trattoclip
                              ma fottiti pirla

                              è la verità mica una battuta. I nuovi farmaci consentono di tenere la carica virale talmente bassa da risultare non rilevabile tramite i test. Gente che ha usato la vecchia generazione di farmaci e ora continua con quella nuova tipo magic Jhonson continua ad avere da oltre 15 anni cariche virali nulle.
                              Ovviamente dipende dal tipo di virus. Esistono differenti versioni di hiv a seconda della proprietà di mutazione comunque.
                              Poi scusa, se devi farti tutte ste paranoie non scopare e fai prima
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #45
                                Poi ti sei svegliato ed avevi le mutande bagnate...sfigato!
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎