para, para, paranoia ...... ma perchè a me ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    para, para, paranoia ...... ma perchè a me ?

    esco dal lavoro, vado all'aperitivo bello scazzato con gli occhi gonfi dovuti al pc, vedo gli amici, bevacchio qualche birrozza al volo e sgranocchio qualcosa mentre parlo.

    nel frattempo vedo una ragazza che mi guarda, decido che magari due parole con una girl non fanno male, ottimo direi si lascia agganciare facilmente, si parla e riparla sino alla nausea, quindi decido di invitarla a casa di un amico dato che avevo le sue chiavi e le ho preparato cena, na cena paura, cmq non è questo il punto ....

    abndando al sodo, ci avvinghiamo senza tante parole, quindi goldon montato e via a pompare, unico neo ? dopo che le cose andavno bene e dopo un paio di posizioni diverse sento rompersi il preservativo, lo capisco all'istante quindi esco al volo; scattano alcune domande .... non è che hai le tue cose ? fai il test ? e qui la domanda è uscita spontanea, ed alla risposta si l'ho fatto il mese scorso un attimo mi rilasso, però poi dopo un caffè ed ancora due chiacchiere ci si lascia e saluta.

    cos'è rimasto ? la paranoia, tutto li, ora non molla ad aspettare il test mi rode il culo che non vi dico, una svuotata di palle ne è valsa un paranoia da un bel mese ed oltre, insomma ne valeva la pena ? vaffanculo, sono a terra, umore altalenante e pensieri ricorrenti; so che un preservativo rotto non è una scopata senza preservati vo però ***** cmq siail contatto tra le mucose c'è stato.

    scusate lo sfogo ma sono in paranoia.

    fanculo la ****, a sto punto
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    Ma dove li comprate i profilattici così fragili?

    La prossima volta spendi qualche centesimo in più

    ah ..auguri per l'imminete paternità
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

      #3
      a'zzo dici, se pompi per un bel pò si rompe, questione di mancata lubrificazione .... e dai ***** uso i durex.

      e poi il problema non è la parternità, ***** me ne frega di quella.

      porcalaficaechil'hainventata !
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta

      • Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da trattoclip
        e poi il problema non è la parternità, ***** me ne frega di quella.
        cioè?

        Commenta

        • **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

          #5
          tratto ma te non eri mica quello con la tipa e aevi paura di tradirla ????

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #6
            [QUOTE=trattoclip]a'zzo dici, se pompi per un bel pò si rompe, questione di mancata lubrificazione .... e dai ***** uso i durex.

            QUOTE]

            Potevi almeno assicurarti che la fregna fosse un pò umida
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #7
              se hai paura dellì hiv puoi sempre farti fare l' esame del sangue che è pure gratuito.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da trattoclip
                esco dal lavoro, vado all'aperitivo bello scazzato con gli occhi gonfi dovuti al pc, vedo gli amici, bevacchio qualche birrozza al volo e sgranocchio qualcosa mentre parlo.

                nel frattempo vedo una ragazza che mi guarda, decido che magari due parole con una girl non fanno male, ottimo direi si lascia agganciare facilmente, si parla e riparla sino alla nausea, quindi decido di invitarla a casa di un amico dato che avevo le sue chiavi e le ho preparato cena, na cena paura, cmq non è questo il punto ....

                abndando al sodo, ci avvinghiamo senza tante parole, quindi goldon montato e via a pompare, unico neo ? dopo che le cose andavno bene e dopo un paio di posizioni diverse sento rompersi il preservativo, lo capisco all'istante quindi esco al volo; scattano alcune domande .... non è che hai le tue cose ? fai il test ? e qui la domanda è uscita spontanea, ed alla risposta si l'ho fatto il mese scorso un attimo mi rilasso, però poi dopo un caffè ed ancora due chiacchiere ci si lascia e saluta.

                cos'è rimasto ? la paranoia, tutto li, ora non molla ad aspettare il test mi rode il culo che non vi dico, una svuotata di palle ne è valsa un paranoia da un bel mese ed oltre, insomma ne valeva la pena ? vaffanculo, sono a terra, umore altalenante e pensieri ricorrenti; so che un preservativo rotto non è una scopata senza preservati vo però ***** cmq siail contatto tra le mucose c'è stato.

                scusate lo sfogo ma sono in paranoia.

                fanculo la ****, a sto punto

                se hai scopato senza protezione con una che te l'ha data dopo due ore senza averti mai visto allora ti do un consiglio

                vai alle onoranze funebri e chiedi al tipo se comprando la bara prima ti fa uno sconto e poi vai dal notaio a fare testamento


                The Blous Brothers

                Commenta

                • Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da GJ
                  se hai scopato senza protezione con una che te l'ha data dopo due ore senza averti mai visto allora ti do un consiglio

                  vai alle onoranze funebri e chiedi al tipo se comprando la bara prima ti fa uno sconto e poi vai dal notaio a fare testamento
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta

                  • matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

                    #10
                    che ***** però

                    Commenta

                    • DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

                      #11
                      [QUOTE=Cesarius]
                      Originariamente Scritto da trattoclip
                      a'zzo dici, se pompi per un bel pò si rompe, questione di mancata lubrificazione .... e dai ***** uso i durex.

                      QUOTE]

                      Potevi almeno assicurarti che la fregna fosse un pò umida
                      era andato a prendere l'aperitivo all'obitorio....non si è posto domande x il colorito pallido e xchè la tipa fosse di poche parole e passasse al pratico alla veloce....
                      Forse poteve farsela quando pur co il preservatico sembrava di infilarlo in un sacco di sabbia.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta

                      • GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        era andato a prendere l'aperitivo all'obitorio....non si è posto domande x il colorito pallido e xchè la tipa fosse di poche parole e passasse al pratico alla veloce....
                        Forse poteve farsela quando pur co il preservatico sembrava di infilarlo in un sacco di sabbia.

                        ahahahah stupendo il fotomontagio


                        The Blous Brothers

                        Commenta

                        • esiclene
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 2508
                          • 13
                          • 21
                          • Minsk (Bielorussia)
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa ma

                          Perchè una dovrebbe aver fatto il test hiv il mese scorso?

                          Commenta

                          • esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

                            #14
                            Comunque se c'è stato contatto con le mucose e ammesso (speriamo di no) che lei sia hiv+ la possibilità è circa 1/200...
                            ciao

                            Commenta

                            • checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

                              #15
                              stai sereno.
                              se vuoi sentirti piu tranquillo tra 5 mesi fai il test anti hbv-hcv-hiv
                              pensa che non doveva obbligatoriamente essere portatrice di qualche virus..
                              e anche se lo fosse nn saresti stato matematicamente contagiato,assolutamente...
                              ma lei nn ti ha raccontato nulla di se?da che ambiente proviene?hai modo di riincontrarla?
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X