Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pannella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spaccotutto
    Pannella da quando si è allato alla sinistra ha perso ogni credibilita'

    P.S Scalfaro è un cretino quasi come paolo bitta
    Ma perchè ci si fossilizza su destra e sinistra?

    Nn mi pare abbia cambiato "bandiera".. i valori sono sempre quelli come la sua lotta politica...
    E poi i radicali non sono nè di destra nè di sinistra!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Cesarius
      Ma perchè ci si fossilizza su destra e sinistra?

      Nn mi pare abbia cambiato "bandiera".. i valori sono sempre quelli come la sua lotta politica...
      E poi i radicali non sono nè di destra nè di sinistra!
      Si, non sono ne di destra ne di sinistra, però io una mail di insulti glie l'ho mandata stavolta a Marco

      Occorre aria nuova, dai Cè, facciamo la nuova coppia al governo, ci vuole gnte che abbia le palle per cambiare le cose, Pannellino che andava in tv e tirava fuori i pezzi di fumo grandi come un pacco di sigarette ?
      Che faccia tosta, un anti-conformista per definizione... so finiti l'ommini come lui



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Si, non sono ne di destra ne di sinistra, però io una mail di insulti glie l'ho mandata stavolta a Marco

        Occorre aria nuova, dai Cè, facciamo la nuova coppia al governo, ci vuole gnte che abbia le palle per cambiare le cose, Pannellino che andava in tv e tirava fuori i pezzi di fumo grandi come un pacco di sigarette ?
        Che faccia tosta, un anti-conformista per definizione... so finiti l'ommini come lui
        Pochissime persone (indipendentemente di destra e di sinistra) non temono di scontentare il vaticano e accativarsi le antipatie del clero....
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio

          Occorre aria nuova, dai Cè, facciamo la nuova coppia al governo, ci vuole gnte che abbia le palle per cambiare le cose,
          Schiacceremo il Vaticano come fosse niente
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cesarius
            Schiacceremo il Vaticano come fosse niente
            Il punto purtroppo è che loro dicono che è lo spirito quello che conta e se fosse così li avremmo schiacciati come delle merde con due ragionamenti , invece è il materialismo quello che conta e che fanno contare e loro sono materialmente padroni di mezzo mondo, poteri e ricchezze inimmaginabili



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio
              Il punto purtroppo è che loro dicono che è lo spirito quello che conta e se fosse così li avremmo schiacciati come delle merde con due ragionamenti , invece è il materialismo quello che conta e che fanno contare e loro sono materialmente padroni di mezzo mondo, poteri e ricchezze inimmaginabili
              Vedi di cosa è capace la fede?
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎