Originariamente Scritto da matt85
Forum War?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Va beh, se pensi che nel Forum delle R1 hanno *preteso* che mettessi i miei dati, compreso l'indirizzo di casa... e un altro pseudoforum di integratori non ti faceva iscrivere se non davi il numero di codice fiscale (facevano pure i controlli eh, non potevi metterlo falso...).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ombra dipintaciao a tutti, sono un'evasa da quell'altro mondo. Spero che qui l'accoglienza niubbi sia meno da caccia al fake
Scherzo, vai tranquilla
Commenta
-
-
Ombra..che ci fai qua
ciao
Originariamente Scritto da SergioOk, se la parola ironia non è sufficiente non so che dirti, secondo me, come ti ho già detto la maturità si evince da altre cose nella vita, non facendo finti di essere virtualmente seri, ci scusiamo per avervi arrecato danno, sai siamo un pò immaturi
e poi gli stessi grandi...andare su postare a fare gli stupidi, i gradassi... solo perchè si è PROTETTI da uno schermo..
non è nè ironico nè sensato e nè corretto (fai rientrare Pucci?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ombra dipintain realtà credo che qualsiasi forum parta dal presupposto della condivisione di una stessa passione. Voi avete quella del BB (un tempo l'avevo anche io...), i creatori di Postare, UN TEMPO, erano molto amici. Condividevano quella, l'amicizia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinama scusa..come diceva prima uno di voi.. ..fare i GRANDI e bannare qua..una (che diffendeva Jpp ma poi ha visto che qua veniva derisa) perchè vi ha detto "sfigati" o che
e poi gli stessi grandi...andare su postare a fare gli stupidi, i gradassi... solo perchè si è PROTETTI da uno schermo..
non è nè ironico nè sensato e nè corretto (fai rientrare Pucci?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiano, una cosa è insultare direttamente le persone, questa non è libertà.
Una cosa è scherzare ed un altra è se io inizio a dire che sei una maiala e poi ci porto dietro anche i tuoi parenti, non è proprio libertà questa qua
mentre PRIMA prendeva le difese di Jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA parte fai rientrare Pucci, che i moderatori prederanno in considerzione, del resto non ho capito una mazza
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioFigurati il conformismo !
Ammesso e non concesso che fosse mai esistito concordo con molte delle sua filosofie, peccato che poi la chiesa abbia stravolto tutto ed adattato a proprio piacimento nel corso degli anni. (Ad ogni modo a mio personale parere rimangono sempre tutte una montagna di balle)
Altra frase fatta, rilancio : "non ci sono più le mezze stagioni" , tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino" , " si stava meglio quando si stava peggio"
Ribadisco che le regole sono il fondamento della convivenza civile. Alcune sono sbagliate e vanno superate. Ma le regole, anche sociali, hanno una loro funzione importante. L'eccesso degenera.
Ad esempio per essere anticonformisti potremmo stabilire che abbiamo il diritto di insultarci a piacimento (l'impiegato delle poste in primis), che possiamo pisciare lungo i marciapiedi, che ognuno fa cacare il cane in strada, che possiamo ruttare al ristorante e magari sputare sotto il tavolo, che possiamo lasciare il carrello della spesa in giro per il parcheggio del supermercato....
io rimango perplessoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta