Originariamente Scritto da temete
Forum War?!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Altra frase fatta, rilancio : "non ci sono più le mezze stagioni" , tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino" , " si stava meglio quando si stava peggio"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Un giorno anche io riuscirò a farlo con la stessa disinvooltura del Maestro Germano!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusTotem e Tabù , Freud(ci sono tutte le risposte)
La causa ancora una volta è della pervesa mentalità cattolica installata a suon di bombardamenti sin dall'infanzia in tutti noi....
Guardate qui, state facendo proseliti per la rivolta : http://www.postare.it/showthread.php...51#post4470351
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuindi se ci rendessimo conto che su questo forum alla maggior parte delle persone non glie ne frega niente di dio, gesù i preti, la madonna mentre sono molto più infastiditi da discorsi conformisti, a questo punto diventa vero il contrario, VERO?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa hai letto cosa scrivono qui prima di fare tentata ironia ?
La situazione che tu hai descritto corrisponde alla realtà
vedi caro Sergio.. (se ti chiamo leoncino poi brontolo e pisolo dicono che ti raggiro ) ..ci son forum dove si cazzeggia anche...
POSTARE NON VUOLE ESSERE UNO DI QUESTI o meglio..si scherza..ma in altra maniera
(se io aprissi quei post su postare...verrei bannata a vita)
se a voi "non sta bene" cazzi vostri... .. ma che ci andate a fare?
è il vostro volerci andare a tutti i costi, far guerra (ma giocate con la playstation piuttosto) che trovo ridicolo, immaturo
specie poi quando son anni che puntualmente ve ne uscite fuori e cagate la minchia ..solo per il gusto di DAR FASTIDIO (comportamento infantile)
se vuoi unire anche questo..
prima o poi vi stuferete? o tra un anno o due rimandate un altro Jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinaqui non parlate anche di cose serie?
vedi caro Sergio.. (se ti chiamo leoncino poi brontolo e pisolo dicono che ti raggiro ) ..ci son forum dove si cazzeggia anche...
POSTARE NON VUOLE ESSERE UNO DI QUESTI o meglio..si scherza..ma in altra maniera
(se io aprissi quei post su postare...verrei bannata a vita)
se a voi "non sta bene" cazzi vostri... .. ma che ci andate a fare?
è il vostro volerci andare a tutti i costi, far guerra (ma giocate con la playstation piuttosto) che trovo ridicolo, immaturo
specie poi quando son anni che puntualmente ve ne uscite fuori e cagate la minchia ..solo per il gusto di DAR FASTIDIO (comportamento infantile)
se vuoi unire anche questo..
prima o poi vi stuferete? o tra un anno o due rimandate un altro Jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Guardate qui, state facendo proseliti per la rivolta : http://www.postare.it/showthread.php...51#post4470351
Originariamente Scritto da Max_79Citazione:
Originale inviato da Sergio
Quindi se ci rendessimo conto che su questo forum alla maggior parte delle persone non glie ne frega niente di dio, gesù i preti, la madonna mentre sono molto più infastiditi da discorsi conformisti, a questo punto diventa vero il contrario, VERO?
Azz... post del mese.
Bye
che moralisti..
è per questo che qua è subito venuta bannata Pucci*_*
avrà detto una parolaccia di meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinaè per questo che qua è subito venuta bannata Pucci*_*
avrà detto una parolaccia di meno
Una cosa è scherzare ed un altra è se io inizio a dire che sei una maiala e poi ci porto dietro anche i tuoi parenti, non è proprio libertà questa qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma come? che senso ha quel forum allora? almeno il nostro è di bb, ha un suo senso, ma postare dovrebbe essere solo di cazzeggio mah
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta