Originariamente Scritto da Leontina
Forum War?!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioConservatore e conformista sono la stessa cosa, entrambi sono legati alle tradizioni e fanno fatica a guardare avanti, magari ho letto male, non ti sei scandalizzato per una parolaccia ?
Io scherzo sempre è, non mi prendere mai troppo sul serio
L'ironia (che presuppone un po' di intelligenza) è il sale della vita direi. E prendersi in giro è fondamentale per stare bene.
- QUESTO NON TI AUTORIZZA AD APPROFFITTARNE
...opsssss scherzavo
Cio' premesso le parolacce non mi scandalizzano anche perche' abbondo pure io....ma la bestemmia è un'altra cosa. Purtroppo mi infastidisce e mi deprime. La trovo sminuente prima di tutto per chi la dice, specie se del tutto gratuita. Son fatto così!
Che dici Sergio, saggio uomo del Forum, sono esagerato?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Fortunatamente BodyWeb e' bestemmiafree (o quasi).
Bye
Commenta
-
-
ma se io ora mi mettessi ad aprire post:
1) dedica: sei un figlio di *******
2) problema: se io ho 5 dita, e tu due mani..cosa ti infilo su per il culo?
3) sport\fitness: io in palestra ho fatto solo l'istruttore
4) vari con solo parolacce ..etc.
tutti così IDIOTI..
per voi sarebbe "divertente"..
se è SI ...non siete apposto:| fatevelo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteTi assicuro che non mi scandalizzo di nulla e che non sono permaloso...altrimenti che ci sto a fare qui?
L'ironia (che presuppone un po' di intelligenza) è il sale della vita direi. E prendersi in giro è fondamentale per stare bene.
- QUESTO NON TI AUTORIZZA AD APPROFFITTARNE
...opsssss scherzavo
Cio' premesso le parolacce non mi scandalizzano anche perche' abbondo pure io....ma la bestemmia è un'altra cosa. Purtroppo mi infastidisce e mi deprime. La trovo sminuente prima di tutto per chi la dice, specie se del tutto gratuita. Son fatto così!
Che dici Sergio, saggio uomo del Forum, sono esagerato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi piacerebbe, in segno di anticonformismo assoluto, ma poi immediatamente un 20% degli utenti si scandalizzerebbero e di li a breve un qualche potere misterioso crociato-massonico si abbatterebbe sul forum precludendo la sua durata nel tempo.
Nel Forum di Matt Hardcore bestemmiano come turchi da anni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinama se io ora mi mettessi ad aprire post:
tutti così IDIOTI..
La situazione che tu hai descritto corrisponde alla realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi piacerebbe, in segno di anticonformismo assoluto, ma poi immediatamente un 20% degli utenti si scandalizzerebbero e di li a breve un qualche potere misterioso crociato-massonico si abbatterebbe sul forum precludendo la sua durata nel tempo.
Il coraggio, l'anticonformismo è cambiare regole inutili o dannose. Gesù è stato il piu' anticonformista della storia (per chi crede nella sua esistenza).
Oggi, a volte, il massimo del conformismo è voler essere anticonformistiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinama se io ora mi mettessi ad aprire post:
tutti così IDIOTI..
CAcchio hai descritto sinteticamente i post della caffetteria !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTemete, perchè bestemmiare è male ? Perchè i genitori dicono così ? Perchè gli altri dicono così ? Oppure fa male alla salute ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteSi cerca di evitare cio' che puo' irritare la sensibilità di molte persone. La religione per molti è un fatto serio che merita rispetto. La convivenza implica il rispetto. Possiamo dire porca *****...porca la mignatta...***** torchio....perche' proprio la bestemmia?
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temetevedi Sergio l'anticonformismo "ricercato" inteso come abbattimento di regole e convenzioni sociali quali che esse siano talvolta sconfina nel qualunquismo.
Originariamente Scritto da temeteIl coraggio, l'anticonformismo è cambiare regole inutili o dannose. Gesù è stato il piu' anticonformista della storia (per chi crede nella sua esistenza).
Originariamente Scritto da temeteOggi, a volte, il massimo del conformismo è voler essere anticonformisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTemete, perchè bestemmiare è male ? Perchè i genitori dicono così ? Perchè gli altri dicono così ? Oppure fa male alla salute ?
La causa ancora una volta è della pervesa mentalità cattolica installata a suon di bombardamenti sin dall'infanzia in tutti noi....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta