Originariamente Scritto da Adam
Forum War?!
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Forum War?!
non credo date che definite postare in questo modo:
Originale inviato da Manx79
interessante il commento di "Diavoletta"
Sarà un cesso sfigato di 130 kg per 1.40 d'altezza...reagiscono tutte così...la vecchia storia della volpe e l'uva
io inizio a incazzarmi, fra un po' tiro qui ernesto il puttaniere, il trapano, il macina e lo schiacciafiga e gli impesto il forum di diarrea liquida
Commenta
-
-
preso atto della loro ostilità e del dileggio dimostrato verso noi turisti s' impone una nostra risposta militare senza esclusione di colpi
Propongo pertanto di sommergerli sotto un immane colata de' mmerda"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresepreso atto della loro ostilità e del dileggio dimostrato verso noi turisti s' impone una nostra risposta militare senza esclusione di colpi
Propongo pertanto di sommergerli sotto un immane colata de' mmerda
dai,non sono poi tanto ostili....oltretutto,il fattore sorpresa è andato a puttane e dovremmo rischiare uno scontro in campo aperto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSe vabbè...viulenzaaa e all'attacco sta cippa.
Dobbiamo andare in guerra con "famm nu bucchin" e "anvedi come balla nando"...ci fanno il culo quelli,altro che storie
solo che mi sfugge chi è anvedi cm balla nando ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta