Originariamente Scritto da Sergio
Forum War?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85serge che ci facevi iscritto a postare noo
si stava divertendo a rompere le balle a jpp..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
max power io sono arruolato!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo l'ho iniziata, ma con intelligenza, ci infiltriamo piano piano.. e li facciamo schiattare...
sei uno stratega nato..
ci hanno chiamato palloni gonfiati, sfigati...
BW ' S REVENGEOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo l'ho iniziata, ma con intelligenza, ci infiltriamo piano piano.. e li facciamo schiattare...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerGenerale Longhi cosa prevede la stategia di attacco?
1- Dispiegamento delle truppe di BW in territorio nemico - si accettano volontari
2- Rapidi attacchi portati alla confusione
3- Ritirata dal luogo di combattimento lasciando la guerra civile, e il BAN al potere
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamRispondo io essendo il suo secondo in comando:
1- Dispiegamento delle truppe di BW in territorio nemico - si accettano volontari
2- Rapidi attacchi portati alla confusione
3- Ritirata dal luogo di combattimento lasciando la guerra civile, e il BAN al potere
2) Infiltrazione, mai un accenno a BW ne al BB, mai un accenno maleducato, anzi fate notare ogni volta che loro sono scortesi...
3) poi dopo che siete stati "accettati" inizia la guerra di destabilizzazione, risposte non a tema, controverse fino ad arrivare al caos totale, li mandiamo in panico.
4) Tempo stimato per fare il tutto, qualche giorno
Commenta
-
-
Commenta