perchè ? Sarebbe la prima volta ?
Forum War?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseperchè ? Sarebbe la prima volta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fishercacchio proprio nn ci arrivo il neurone è partito per le feste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pucci *___*bannami pure, meglio essere bananta che far parte di un forum di coglioni come questo. ci metto poco a rifarmi una ccount. adieu teste di *****, siete proprio degli sfigati.
ora è chiaro chi sei..tu sei quella ***** di " Edna Mode " su quel ***** di forum
Moderatori, sta fessa qui si è iscritta solo per rompere il *****..quindi fra due settimane quando il ban sarà disabilitato tornerà all'attacco..io al vostro posto cambierei la punizione del ban di almeno 3 anniLast edited by Adam; 29-04-2006, 13:08:44.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamora è chiaro chi sei..tu sei quella ***** di " Edna Mode " su quel ***** di forum
Moderatori, sta fessa qui si è iscritta solo per rompere il *****..quindi fra due settimane quando il ban sarà disabilitato tornerà all'attacco..io al vostro posto cambierei la punizione del ban di almeno 3 anni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamora è chiaro chi sei..tu sei quella ***** di " Edna Mode " su quel ***** di forum
Moderatori, sta fessa qui si è iscritta solo per rompere il *****..quindi fra due settimane quando il ban sarà disabilitato tornerà all'attacco..io al vostro posto cambierei la punizione del ban di almeno 3 anni
Naturalmente ho analizzato i suoi post passati in questo Forum e si e' sempre comportata bene, presentandosi. Per me va bene cosi'... ovvio che se insiste la prossima volta non saranno solamente due settimane...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Nel "suo" Forum e' libera di comportarsi come crede.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ehm, ho appena letto che anche il SuperMod di quel Forum l'ha bannata.
Bye
mio dio allora è un vizio..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaquella ke hai in avatar è una foto di una modella ke si kiama keyra...la conosco xkè una volta una ragazza su msn mi fece vedere questa ed altre foto dicendo ke erano sue e mi kiese di mandarle mie foto a torso nudo in cambio delle sue, e io abboccai come il fesso... poi un mio amico ke frequenta questo forum mi fece notare ke mi aveva preso x il culo e infatti in realtà quella era una vera cessa...scusate l'OT ma con questo voglio mettervi in guardia!!attenti ai fake, ce ne sono a miliardi, ke sono disposti a riempirvi di menzogne pur di potersi masturbare su una vostra foto non abboccate come ho fatto io
certo ke sei proprio un fessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXi don't...ma le nostre armate non sono più quelle di un tempo.Temo uno scontro in campo aperto con le valchirie...anzi direi di fortificare le difese[img]../NonCGI/rolleyes.gif[/img]
Ora Che Pino è Con Noi Non C'è Nulla Da Temere
Il Venerabile ci proteggeràOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta