Originariamente Scritto da Adam
Forum War?!
Collapse
X
-
ognuno il suoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se cerca il mio stà frescoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina
e aggiungo anche molto denigrante x ki la dice, indice di poco spessore personale nonchè di bassezza culturale IMO
chiarisco, con questo nnvoglio dire che a volte ci può stare, ma ci sono persone che lo adottano addirittura come intercalare, a me personalmente irrita parecchio
Non è polemica assolutamete, ho posto di proposito la domanda retorica per palesare come la penso (e non solo io a quanto pare)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
no, c'ho un calippo mezzo alle gambeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià letto compagno di encefalo
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusEcco ti sei mai chiesto se il fattore irritante riguarda il livello cultura della persona o molto più semplicemente tuoi retaggi?
Non è polemica assolutamete, ho posto di proposito la domanda retorica per palesare come la penso (e non solo io a quanto pare)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaio parlo anche e soprattutto x un discorso estetico delle espressioni di una persona, è anche una questione di eleganza, cosa che più andiamo avanti e più si stà perdendo
Lafe qui non parliamo di "eleganza" ma di danni alla propria morale, una distinzione giuridica oltre che filosofica.
Il fatto che ci dia fastidio dovrebbe far riflettere... magari potremmo iniziare interrogandoci sul perchè ci da fastidio.
Non è difficile... c'e' un apposito comandamento ,nonche' fanatismo, cristiano che condiziona anche le nostre leggi.. questo dovrebbe pensare della portata di certe "convenzioni sociali"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
il mio non è un discorso a così ampio raggio cesare, quello che mi disgusta in una persona che bestemmia in modo gratuito è la totale perdita di tono, x il sociale nn serve mettere un ***** davanti a un nome di un santo x bestemmiareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinail mio non è un discorso a così ampio raggio cesare, quello che mi disgusta in una persona che bestemmia in modo gratuito è la totale perdita di tono, x il sociale nn serve mettere un ***** davanti a un nome di un santo x bestemmiare
Che differenza c'è se dico
-"oh per Bacco" da "***** Zio"(per dirla alla mosconi)?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAllora ti faccio un esempio pratito pratico....
Che differenza c'è se dico
-"oh per Bacco" da "***** Zio"(per dirla alla mosconi)?
..anche la stessa che c'è tra "porca *****" e "porca Leontina" ...nel primo caso non offendi nessuno...nell'altro si non è difficile da capire
Commenta
-
-
x te nn c'è nessuna differenza cesare? cioè ti suonano tutte e due allo stesso modo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leontinaoh per dio
..anche la stessa che c'è tra "porca *****" e "porca Leontina" ...nel primo caso non offendi nessuno...nell'altro si non è difficile da capire
Se fossimo stati al tempo dei Greci"oh per Bacco" sarebbe ritenuta una grave "bestemmia".
la tua prima espressione potrebbe ledere ugualmente la morale di una persona, non trovi?
Te lo spiego io....
perchè ci hanno fatto il lavaggio del cervello di non nominare il nome di dio invano.... quindi se dico Dio, Cristo ecc... tutti si scandalizzano se dico Zeus(dio di una religionne a cui nessuno crede più) tutti sono indifferenti....
Se nomino Allah nessuno gliene frega niente invece se....
Mi capite o devo spiegarmi meglio?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta