Originariamente Scritto da mikysurf09
Forum War?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temeteQuando uno va fiero di certe cose direi che è un povero m.........
minchietto?
e dai temete si fa per scherzare...mi hanno gia bannato a me..
ho anche riportato il fattaccio qui su bw..
leggi infondoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85
però anche il moderatore non aveva torto, dovevi supportare la tua tesi e dimostrare perchè è un *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85vorrei vedere le foto dei moderatori di postare, dal modo in cui prendono il loro compito e come cagano il ***** direi che sono degli sfigati nella vita reale che avendo un minimo di potere nel virtuale fanno i pincioni..magari sbaglio, ma in fondo, chi se ne fotte
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteA costo di affibbiarmi la qualifica di bacchettone a me la bestemmia deprime.
Anzi mi deprimo per chi la dice perchè ho compassione per loro
ma dai ma sono solo due parole affiancate..è come dire ***** divano o porca lavatrice..stessa cosa.
poi se mi dici che ti danno fastidio perchè tu credi in qualcosa e ti fa male sentirle, è un altro conto, non mi permetto di dirle davanti a te, o sul forum..cosa che tra l'altro non ho mai fatto..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta