If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera gentili utenti del forum,alcuni miei amici virtuali mi hanno detto che è possibile raddrizzare banane col culo,volevo sapere se qui dentro c'era qualcuno che era capace visto che ne ho un casco intero e non so dove metterelo perche in ripostiglio non cè posto in quanto non riesco a farle stare in piedi.
grazie mille a chi saprà aiutarmi.
cordiali saluti
Sventra Papere
ma dici a me?
spiegami dove sta la presa per il c**o? mah!
Editato anche il turpiloquio.
Ti ho gia' avvertito una volta, modera i toni. Grazie Editato il turpiloquio.
Evitiamo anche gli OT? ed evitiamo di rispondere solo con le faccine, visto che non è utile e non apporta nulla alla discussione. Grazie
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
max tu che sei mod banna leontina ha spifferato tutto ci ha fatto sgamare
Ha fatto bene.
No, seriamente... a volte faccio finta di non guardare le guerre tra i forums, ma cosi' e' troppo semplice, mi fanno tenerezza.
Hanno regole troppo complicate ed i poveri Mods perdono tantissimo tempo... non vorrei essere nei loro panni. Non e' molto divertente...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ha fatto bene.
No, seriamente... a volte faccio finta di non guardare le guerre tra i forums, ma cosi' e' troppo semplice, mi fanno tenerezza.
Hanno regole troppo complicate ed i poveri Mods perdono tantissimo tempo... non vorrei essere nei loro panni. Non e' molto divertente...
Bye
non avevo pensato a questo..mi sa che hai ragione..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta