italia1 ora che figaa
Forum War?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerapriamo un post sullo stile "sono cazzi"?
ok vai..che iniziamo un dibattito noi 2..poi vediamo chi partecipa..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Da " postare.it "
" Perchè in questa area in particolare, ma su Postare in genere, non amiamo il turpiloquio.
Ora, ci si aspetta che chi arriva in un nuovo posto dia un'occhiata alle regole, a come ci si comporta, a cosa si può fare e cosa no.
Mi pare che tu però non l'abbia ancora fatto
Dai un'occhiata a Netiquette, Guida e Area Proposte e Domande.
E cerca di attenerti alle regole che esistono in questa comunità.
Se poi hai bisogno di un po' di tempo per farlo, non fare complimenti.
Ti possiamo sospendere per un po' l'account, così che non sei distratto a scrivere e puoi leggere tutto con comodo.
Grazie dell'attenzione. "
si si..è un convento di monaci buddisti..
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerlo apri te i post?
io ho già messo un annuncio "ortofrutticolo"
oddio non riesco più a respirare...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersi però poi sostengono dibattiti sulle sborrate in faccia
..ma l'importante è che non dici ***** **** culo ecc ecc
e poi si incazzano quando quoti i messaggi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher***** l'annuncio delle banane è fantastico !
io sto ancora lacrimando..che poi è serio mentre lo dice..come fosse una cosa normale..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta