Forum War?!
Collapse
X
-
ciao Adam
grazie Matt...riprendi tu? e cmq manco io so cos'è il buco glorioso
Rocky...forse ci stava perchè spaccotutto, ermejo e amici erano sul "nostro" forum? ..che ci stavano a fare loro su postare? ..per lo stesso motivo che dici di lei?
Originariamente Scritto da max_powerE anche se fosse ? Quando tu te ne vai dal dietologo per farti fare una dieta (è un esempio) o vuoi perdere peso non lo fai per la stessa ragione nostra ? Anch'io potrei dire che tu hai un complesso di inferiorità perchè ti senti grassa rispetto alle tue coetanee che magari sono in peso forma. Anche tu avresti seri problemi di autostima come tu stessa li definisci.
E comunque anche se si abbia alla base un problema di autostima, c'è per caso qualcosa di male nel voler migliorare sè stessi ? Magari una persona normale lo fa dimagrendo, noi lo facciamo sviluppando un corpo tonico e muscoloso. Stessi obiettivi, ma diversi punti di vista per raggiungerli.
max_power
infatti...perchè perdi tempo così?
quella frase l'ho presa sul vostro forum.. ed intendevo solo che forse..chi si sente grasso o che, avendo problemi di autostima...come dici anche tu stesso che è così, si "rifà" sugli altri..pur non sapendo se questi siano grassi oppure no
ti senti grassa
Commenta
-
-
***** mica le avevo lette ste regole....
xò mi sò gettato all'attacco a testa bassa prode e fiero !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerragazzi dobbiamo rivelarci tra di noi i nostri nomi in codice sul forum nemicospaccotutto mi ha appena detto di tornare sul mio forum di checche
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta