sarà normale che per una contrattura al pettorale mi hanno massaggiato i piedi e il sedere? La cosa strana è che mi sembra di stare meglio
massaggi
Collapse
X
-
cmq non so, faceva dei discorsi che a me sembrano campati in aria, tipo che se fa male qualcosa o si ammala un organo è solo perchè l' energia non riesce a defluire, tipo se uno ha male al cuore è perchè non riesce a esprimere i suoi sentimenti, e in realtà stare bene dipende solo da questo, per il resto uno può mangiare come gli pare e fare quel che gli pare
poi diceva che la contrattura al petto mi è venuta per un accumulo di ormoni sessuali, che dai testicoli vanno a finire proprio lì al petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniche palle però, avevo chiesto di una massaggiatrice, ma i massaggi ai maschi li fanno solo gli uomini...
Non e' omofobia, e' omoschifia (mi fanno schifo).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Col ***** che faro' mai dei massaggi, allora.
Non e' omofobia, e' omoschifia (mi fanno schifo).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè molto meglio così: alla vecchia palestra mi feci fare dei massaggi da una biondina, ed è imbarazzante quando sei lì in mutande e ti inizia a crescere, oppure sei a pancia in giù, lei fa "girati" e tu ti alzi col crick. Mi dovevo tirare dei pizzocotti addosso da lacrimare per farlo sgonfiare
ahahaahhaha
ti sei girato con l'alza bandiera ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta