Originariamente Scritto da Arturo Bandini
presidente del senato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinic'era scritto sulla repubblica... e non l' ha fatto neanche per la ****: mai sposato, mai amori, scandali, ballerine...
Commenta
-
-
Io spero che almeno facciano Amato come presidente della repubblica....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPulito e candido come nessuno... sarà uno di quelli con un materasso alle isole Cayman con nascosti 10.000.000.000.000.000.000.000 di millioni di euroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
(ANSA) - ROMA, 29 APR - terza votazione candidato maggioranza ha raggiunto quorum
Franco Marini e' stato eletto nuovo presidente del Senato, alla terza votazione nell'aula di Palazzo Madama. Il candidato della maggioranza, dopo i due nulla di fatto di ieri, ha ottenuto 165 voti su 322 votanti, contro le 156 preferenze date a Giulio Andreotti. Una sola scheda bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77(ANSA) - ROMA, 29 APR - terza votazione candidato maggioranza ha raggiunto quorum
Franco Marini e' stato eletto nuovo presidente del Senato, alla terza votazione nell'aula di Palazzo Madama. Il candidato della maggioranza, dopo i due nulla di fatto di ieri, ha ottenuto 165 voti su 322 votanti, contro le 156 preferenze date a Giulio Andreotti. Una sola scheda bianca
siamo sicuri che sia Franco o poi a sedersi sulla poltrona sarà Francesco?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta