presidente del senato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31

    Commenta

    • cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      non ho capito molto della situazione franco / francesco... hanno annullato il voto perchè è stato scritto francesco anzi che franco?

      beh, se è così... è una buffonata e posso solo sentirmi sempre più nauseato dalla classe politica globalmente intesa.


      peraltro in tv ho sentito rizzo, dei comunisti, che ha detto una cosa abbastanza inquietante: ossia che secondo lui il voto a "francesco" marini è una mossa di qualcuno della sinistra che vuole far capire di avere delle pretese...

      Commenta

      • Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

        #33
        prima figura di merda della maggioranza, sotto ccon la prossima adesso

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Blaster
          prima figura di merda della maggioranza, sotto ccon la prossima adesso
          al senato la maggioranza è presso che inesistente....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

            #35
            il BELLO è che il preidente vicario del senato scalfaro ha avuto il coraggio di tenere buono il francesco marini e darlo a franco marini.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #36
              Prodi deve dare la difesa a Mastella... zac, secondo assegno staccato in pochi giorni, dopo quello di riconoscenza futura a D'Alema ...


              Bello contrattare per ogni minima decisione del governo... Evviva il centrosinistra che vuole andare avanti cosi' per 5 anni... Sembreranno 500 secoli
              sigpic

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30569
                • 864
                • 486
                • Send PM

                #37
                la gente dovrebbe capire che tanto è inutile, e un' affluenza dell'80% non è un segnale così forte come lo sarebbe un' astensione dell' 80%, ma tanto si va a votare perchè si spera che vinca la nostra parrocchia, per rubare un po' meglio... se volessimo far qualcosa per il bene del paese bisognerebbe astenersi tutti, così poi i politici avrebbero poco da imbrogliare, sarebbe come se nessuno andasse più allo stadio, nè comprasse abbonamenti sky: i calciatori non avrebbero più motivo di esistere, e invece li trattiamo come padreterni, e allo stesso modo i politici... bisognerebbe privarli del potere, del voto, degli articoli sui giornali... un bel referendum per impedire ai politici di avere proprietà private, neanche l' automobile, niente stipendio, così non ci sarebbero questi schifosi che considerano la politica come uno strumento di successo e potere e arricchimento personali

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36209
                  • 1,550
                  • 2,062
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #38
                  scrivere francesco marini non equivale a scrivere franco marini
                  è un segnale di dissenzo scrivere francesco....

                  cmq io farei presidente Rita LeviMontalcini !!!!!1
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    appunto, non è una buffonata: scrivendo francesco il voto si rende riconoscibile

                    stai confondendo due diversi piani del discorso:

                    1) ho detto che è una buffonata aver annullato il voto perchè c'era scritto francesco anzi che franco. l'annullamento viene fatto dai segretari o qcosa di simile: ovviamente quelli vicini alla destra o che cmq volevano rompere le palle, hanno usato questo argomento capzioso per far stallare i lavori e fare, in qualche modo, ostruzionismo. da questo punto di vista ribadisco la mia opinione: è una buffonata, perchè la differenza è talmente minima che la volontà del votante è tranquillamente interpretabile e riconducibile a franco marini. non è stato mica scritto domenico marini, o ignazio marini o silvio marini... e d'altronde, secondo il criterio formalistico che è stato applicato, come mai sono stati conteggiati validi i voti con scritto f. marini? "f." può essere fabio, fausto, fabrizio...

                    2) sulla riconoscibilità del voto "francesco" in relazione alle eventuali pretese di qualche componente della sinistra, beh non ci avevo pensato, quindi la mia opinione di buffonata non poteva ovviamente essere riferita a questo.

                    Commenta

                    • cula.79
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      scrivere francesco marini non equivale a scrivere franco marini
                      è un segnale di dissenzo scrivere francesco....

                      cmq io farei presidente Rita LeviMontalcini !!!!!1
                      ora io mi chiedo: scalfaro è così coglione da non poter pensare e dare l'annuncio "a partire da questa votazione deve essere scritto NOME e COGNOME del candidato prescelto. vi ricordo che i candidati "ufficiali" sono: giulio andreotti, franco marini ecc ecc"


                      ci vuole così tanto?

                      Commenta

                      • spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

                        #41
                        Guarda che chi ha scritto francesco marini lo fa apposta ma è ancora piu' scandaloso che scalfaro abbia detto che è stato lui per sbaglio a scrivere francesco attribuendo un voto in piu' con questo squallido stratagemma.
                        Proprio una persona di merda
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                        Commenta

                        • cula.79
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          perdonami, non ho capito.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Non vedi che stanno giocando ? Loro giocano e gli italiani si rompono il culo a lavorare e a pagare le tasse che serviranno loro per gozzovigliare e passarsi il tempo.

                            Un'altra cosa che non capisco: ma sei un senatore e scrivi invece di "marini" "Marino" ma da dove ***** vieni ? Dalla campagna ?

                            max_power



                            Commenta

                            • ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da maurox
                              Prodi deve dare la difesa a Mastella... zac, secondo assegno staccato in pochi giorni, dopo quello di riconoscenza futura a D'Alema ...


                              Bello contrattare per ogni minima decisione del governo... Evviva il centrosinistra che vuole andare avanti cosi' per 5 anni... Sembreranno 500 secoli
                              no perchè per la presunta devolution cosa ha dovuto fare berlusconi? (te lo dico io ha contrattato e forse pure pagato di tasca propria).
                              ***** maourx nn ti capisco: quando vuoi generalizzi (tutti ladri, tutti d' accordo etc...) quando ti fa comodo fai 'sti discorsi,
                              Cerca di seguire una linea almeno un minimo coerente, così, sembri instabile mentalmente.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              • cula.79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da max_power
                                Non vedi che stanno giocando ? Loro giocano e gli italiani si rompono il culo a lavorare e a pagare le tasse che serviranno loro per gozzovigliare e passarsi il tempo.

                                Un'altra cosa che non capisco: ma sei un senatore e scrivi invece di "marini" "Marino" ma da dove ***** vieni ? Dalla campagna ?

                                max_power

                                beh, in questo purtroppo non c'è nulla di nuovo.



                                per il resto un senatore può essere, in linea teorica, perfino analfabeta. è la democrazia.

                                Commenta

                                Working...
                                X