Originariamente Scritto da THE ALEX
sul punto 1 sicuro pero' e' qusto ***** di luogo comune che non m i va' giu'!
sul 2 dipende dal livello..poco da fare..se vuoi il 4 % non e' che ci vai di dieta mediterranea...ci sono talmente tante sfaccettatature e osservazioni soggettive sul quale non ci si puo' esprimere
la verita' e' che un nutrizionista alla calabrese che godra' la stima di sto imbecille sicuramente non lo e' in grado di mandare uno sul palco!si sa' che il bbing non e' uno sport salutare..
3-beh esempio anch'io..se da off mi tagliano la strada ,un timido cenno come per dire "ma guarda te questo..." se on gli urlo dietro di tutto ma finisce li'...
certo se la normalita' e urlare dietro di tutto , al primo semaforo sotto ciclo uno esce butta fuori il pirata della strada dalla macchina e lo sacca di botte..ma la modificazione totale su di me non la ho osservata nervosismo in piu' e un carattere un po' piu' iracondo si' ma ninete di incontrollabile

sul punto 6 io non saro' mai d'accordo se non sicuramente sulla "dipendenza" che non nascondiamoci c'e' eccome..ma non andro ' mai in giro a chiedere "2 spicci'.."
Commenta