Un po' di rispetto per il culturismo!, Soffrono anche loro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    Originariamente Scritto da THE ALEX
    Dato che siamo tra noi,analizziamoli uno ad uno i punti,possibilmente con obbietività.

    1,certo ci sono luareati e diplomati,ma per un laureato,quanti culturisti ignoranti come capre trovi?
    2-come sopra.Ci sono persone preparate e tanti che pur non sapendo un ***** si permettono di stilare diete(quanti di noi,si sono trovati di fronte istruttori in palestra che palesemente ignoravano le nozioni più basilari???)
    3-vero che gli aas sono amplificatori di quello che si è,però la roid rage esiste eccome e parlo per esperienza.Mi sono trovato a perdere la testa con una facilità estrema quando per natura sono calmissimo.
    4-questa è palesemente una cazzata e non c'è nulla da dire
    5-cazzata anche questa
    6-beh....ALCUNE similitudini ci sono e più si va avanti,peggio diventa

    se vuoi,continuiamo.
    anche te hai ragione
    sul punto 1 sicuro pero' e' qusto ***** di luogo comune che non m i va' giu'!
    sul 2 dipende dal livello..poco da fare..se vuoi il 4 % non e' che ci vai di dieta mediterranea...ci sono talmente tante sfaccettatature e osservazioni soggettive sul quale non ci si puo' esprimere
    la verita' e' che un nutrizionista alla calabrese che godra' la stima di sto imbecille sicuramente non lo e' in grado di mandare uno sul palco!si sa' che il bbing non e' uno sport salutare..
    3-beh esempio anch'io..se da off mi tagliano la strada ,un timido cenno come per dire "ma guarda te questo..." se on gli urlo dietro di tutto ma finisce li'...
    certo se la normalita' e urlare dietro di tutto , al primo semaforo sotto ciclo uno esce butta fuori il pirata della strada dalla macchina e lo sacca di botte..ma la modificazione totale su di me non la ho osservata nervosismo in piu' e un carattere un po' piu' iracondo si' ma ninete di incontrollabile
    sul punto 6 io non saro' mai d'accordo se non sicuramente sulla "dipendenza" che non nascondiamoci c'e' eccome..ma non andro ' mai in giro a chiedere "2 spicci'.."
    sigpic

    Commenta

    • Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

      nessuno conosce pero' soggetti di sto tipo?

      1-dieta ossessiva,non sgarrano mai
      2-si allenano tutti i giorni fino al sovrallenamento
      3-ebbene si' anche i loro vari clen,winny e compagnia..
      4-camminata aperta da deltaplano

      tutto pero' su un fisichetto al max fitness...
      bene il loro aspetto non dice culturista fissato,ignorante etc..e quindi sono "piu' accettati" diciamo cosi'...
      io ne vedo tanti in giro di sto tipo
      eppure magari la sola differenza tra te e lui sono solo 15-20 kg di muscoli...
      questo e' assurdo!
      sigpic

      Commenta

      • cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

        certo, ci sono pure quelli, così come ci sono i "costantino" della palestra, che si allenano per modo di dire e sono vestiti come se fossero su una passerella di d&g sport...

        e tranquillo che pure loro vengono ampiamente presi per il culo.


        l'unica cosa è che il culturista nello stereotipo che è stato presentato è assai più asociale, assai più appariscente, assai più fuori dalla norma. poi può far ridere di più o di meno, questo è ovvio.


        ma ripeto che rimango davvero perplesso davanti alle reazioni sdegnate!

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73346
          • 2,284
          • 2,597
          • Italy [IT]
          • Send PM

          Originariamente Scritto da THE ALEX
          ...
          è una cosa bella quella che mi hai detto??


          vabbè,un vaffanculo preventivo non guasta,al limite poi lo ritrattiamo

          Commenta

          • checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            vuoi assaggiare il mio flauto alla crema?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Masterpiece
              anche te hai ragione
              sul punto 1 sicuro pero' e' qusto ***** di luogo comune che non m i va' giu'!
              sul 2 dipende dal livello..poco da fare..se vuoi il 4 % non e' che ci vai di dieta mediterranea...ci sono talmente tante sfaccettatature e osservazioni soggettive sul quale non ci si puo' esprimere
              la verita' e' che un nutrizionista alla calabrese che godra' la stima di sto imbecille sicuramente non lo e' in grado di mandare uno sul palco!si sa' che il bbing non e' uno sport salutare..
              3-beh esempio anch'io..se da off mi tagliano la strada ,un timido cenno come per dire "ma guarda te questo..." se on gli urlo dietro di tutto ma finisce li'...
              certo se la normalita' e urlare dietro di tutto , al primo semaforo sotto ciclo uno esce butta fuori il pirata della strada dalla macchina e lo sacca di botte..ma la modificazione totale su di me non la ho osservata nervosismo in piu' e un carattere un po' piu' iracondo si' ma ninete di incontrollabile
              sul punto 6 io non saro' mai d'accordo se non sicuramente sulla "dipendenza" che non nascondiamoci c'e' eccome..ma non andro ' mai in giro a chiedere "2 spicci'.."

              beh,come ha già detto qualcuno,gli stereotipi nascono su un fondo di verità,ma inutile continuare su questo punto.
              2,sempre come sopra.C'è gente competente,c'è gente che non ne sa un *****,solo che questi ultimi hanno solitamente la presunzione di sapere e cercano di salire in cattedra in ogni momento.
              3,...ti dirò,fino a che mi sono limitato a cicli brevi e leggeri è stato come dici tu.Quando invece mi sono ritrovato a stare sotto oltre le 15 settimane e a dosaggi alti,la testa l'avevo persa eccome.
              4,ho sottolineato che ci sono ALCUNE similitudini,più che altro legate all'ambiente.Ti spiego:quando iniziai con gli aas oltre 10 anni fa,tutto era diverso.Andavi in farma e con centomila lire te ne uscivi con la tue bella scorta di oxa,primo e deca,felice come un bambino e con il sorriso del farmacista che di solito ti omaggiava anche con multivitaminici o altro...insomma era tutto "pulito".Guarda adesso....appuntamenti con loschi individui che in molti casi spacciano anche droga,in posti allucinanti e col timore di essere seguiti.Prendi il tuo fagottino e cerchi di nasconderlo quanto più velocemente possibile per poi iniziare il calvario del "chissà che ***** di roba mi ha dato?"

              detto questo,torno sul punto uno,dato che questa mi è capitata tra ieri e oggi.
              Stavo scrivendo delle mail ad alcuni miei ex professori,evidentemente,uno di loro ha dato incarico ad una sua allieva di controllare la posta e mi sono ritrovato a leggere questo:

              So you studied English litererature? You don't have the
              face (and the muscles) of a literature student! Mi
              dispiace, anch'io ragiono in modo stereotipato
              evidentemente.



              beh dai non cadere dalle nuvole... sei un
              body-builder!!! In genere chi coltiva il corpo in
              questo modo (in palestra!) non coltiva molto la mente,
              e invece tu hai due lauree. Ribadisco il concetto: si
              tratta di uno stereotipo, non di una legge.
              In ogni caso devo dire che non amo molto gli uomini
              palestrati, mi turbano un po', non ne capisco bene il
              senso.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                Originariamente Scritto da THE ALEX

                So you studied English litererature? You don't have the
                face (and the muscles) of a literature student! Mi
                dispiace, anch'io ragiono in modo stereotipato
                evidentemente.



                .


                in pratica ti ha detto che somigli a SuperFustino:"famm nu bukkin"
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  beh,come ha già detto qualcuno,gli stereotipi nascono su un fondo di verità,ma inutile continuare su questo punto.
                  2,sempre come sopra.C'è gente competente,c'è gente che non ne sa un *****,solo che questi ultimi hanno solitamente la presunzione di sapere e cercano di salire in cattedra in ogni momento.
                  3,...ti dirò,fino a che mi sono limitato a cicli brevi e leggeri è stato come dici tu.Quando invece mi sono ritrovato a stare sotto oltre le 15 settimane e a dosaggi alti,la testa l'avevo persa eccome.
                  4,ho sottolineato che ci sono ALCUNE similitudini,più che altro legate all'ambiente.Ti spiego:quando iniziai con gli aas oltre 10 anni fa,tutto era diverso.Andavi in farma e con centomila lire te ne uscivi con la tue bella scorta di oxa,primo e deca,felice come un bambino e con il sorriso del farmacista che di solito ti omaggiava anche con multivitaminici o altro...insomma era tutto "pulito".Guarda adesso....appuntamenti con loschi individui che in molti casi spacciano anche droga,in posti allucinanti e col timore di essere seguiti.Prendi il tuo fagottino e cerchi di nasconderlo quanto più velocemente possibile per poi iniziare il calvario del "chissà che ***** di roba mi ha dato?"

                  detto questo,torno sul punto uno,dato che questa mi è capitata tra ieri e oggi.
                  Stavo scrivendo delle mail ad alcuni miei ex professori,evidentemente,uno di loro ha dato incarico ad una sua allieva di controllare la posta e mi sono ritrovato a leggere questo:

                  So you studied English litererature? You don't have the
                  face (and the muscles) of a literature student! Mi
                  dispiace, anch'io ragiono in modo stereotipato
                  evidentemente.



                  beh dai non cadere dalle nuvole... sei un
                  body-builder!!! In genere chi coltiva il corpo in
                  questo modo (in palestra!) non coltiva molto la mente,
                  e invece tu hai due lauree. Ribadisco il concetto: si
                  tratta di uno stereotipo, non di una legge.
                  In ogni caso devo dire che non amo molto gli uomini
                  palestrati, mi turbano un po', non ne capisco bene il
                  senso.
                  3-effettivamente prodotti parecchio androgeni li cerco di evitare a dosaggi alti e tempi prolungati
                  4-bellissimo..forse e' meglio far capire a qualcuno che si stava molto meglio quando si stava peggio a dir loro!!
                  a questo e' servito l'inasprire le pene !
                  5-manco a scienze motorie ho trovato professori comprensivi quindi figuriamoci altre facoltà..
                  sigpic

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    madonna ke quadro alluncinante...purtroppo mi pare vero per molti versi

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      promosso con 100 centesimi allo scientifico

                      grazie al *****, a Catania ...
                      ti avrei voluto vedere al Lucrezio caro a Roma ...

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        ma che fine ha fatto fresk ?

                        Commenta

                        • smi...lzo
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 1223
                          • 32
                          • 46
                          • Wild, Wild West
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Per me invece e' un cumulo di stronzate...

                          Bye

                          il forum era l'angolo delle cazzate di Anna??

                          io non sono di certo un culturista, quindi il mio è un giudizio oggetivo:

                          cazzate..

                          Commenta

                          • sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

                            ovvio che qui tutti avrebbero detto che sono una marea di cazzate

                            ma ci sono anche molte verità

                            ed è anche vero che quel post è relativo agli anni 80-90

                            come è vero che l'ignoranza della gente nei confronti di questo ambiente è data da una feroce auto-ghettizzazione degli adepti del BB, insomma, ce la siamo cercata
                            .

                            Commenta

                            Working...
                            X