Originariamente Scritto da Steel77
Manuale di Bon Ton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85ma è bellissimo, io non riesco a stare fermo a farmelo succhiare devo prenderla per i capelli, spingerlo in bocca, insomma scoparsi la sua testa come dicono nel mondo accademico
Non così....
E come se ti sedessi a tavola e mangiassi con le mani....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXContinuate a vedere il sesso in modo strano....ti faccio un esempio.Se lei ti dicesse:"scopami figlio di *******..fammi sentire il tuo ***** fino alle palle",credo che ti ecciteresti ancora di più.Perchè per una donna dovrebbe essere diverso?
Stessa cosa se ti guardasse negli occhi dicendo"adesso infilami la lingua nella **** e non toglierla fino a quando non mi hai fatto godere"...tu non solo ci vai giù ma fino a quando non l'hai fatta godere non trovi pace.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX...non è che la cosa mi lusinghi più di tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXContinuate a vedere il sesso in modo strano....ti faccio un esempio.Se lei ti dicesse:"scopami figlio di *******..fammi sentire il tuo ***** fino alle palle",credo che ti ecciteresti ancora di più.Perchè per una donna dovrebbe essere diverso?
Stessa cosa se ti guardasse negli occhi dicendo"adesso infilami la lingua nella **** e non toglierla fino a quando non mi hai fatto godere"...tu non solo ci vai giù ma fino a quando non l'hai fatta godere non trovi pace.
Cmq ho capito il tuo post, in pratica tu sei per un'approccio più istintivo e possibilmente "naturale"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusZitto tu, che nel "giro della morte" (ossia bocca, culo, bocca) non le concedi nemmeno la stimolazione vaginale
Cmq ho capito il tuo post, in pratica tu sei per un'approccio più istintivo e possibilmente "naturale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma certo!devi fare come fustakkion:''fammi nù bukkin''!
(meglio ridere che piangere)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ho dato una letta a questo articoletto http://xoomer.virgilio.it/gtravels/samui.html ottima scelta
il paradiso terrestre!!!
spero di andarci al più presto, nel frattempo mi butto a nanna e me lo sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusZitto tu, che nel "giro della morte" (ossia bocca, culo, bocca) non le concedi nemmeno la stimolazione vaginale
Cmq ho capito il tuo post, in pratica tu sei per un'approccio più istintivo e possibilmente "naturale"
Commenta
-
Commenta