è un discorso di sguardi e di intesa, di passionalità e sensualità, non serve comunicare, certo che se non me lo succhia le schiaccio il collo finchè si china la *****
Manuale di Bon Ton
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85è un discorso di sguardi e di intesa, di passionalità e sensualità, non serve comunicare, certo che se non me lo succhia le schiaccio il collo finchè si china la *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77giusto.e come disse qualcuno di sto forum tempo fa,se mentre me lo succhia si ferma x prendere fiato le dico ''ma ******* che sei,nn puoi respirare col naso e continuare a succhiare?''e poi giù mazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85è un discorso di sguardi e di intesa, di passionalità e sensualità, non serve comunicare, certo che se non me lo succhia le schiaccio il collo finchè si china la *****
Hai compreso quelloche intendevo dire....
Non è proprio da galateo spingere la testa sul membro, come non lo è "acchiapparle" con forza la testa, agitarla di forza e farsi una **** con la sua boccaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius
Hai compreso quelloche intendevo dire....
Non è proprio da galateo spingere la testa sul membro, come non lo è "acchiapparle" con forza la testa, agitarla di forza e farsi una **** con la sua bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85a me è capitata una ragazza che si fermava durante la pompa perchè aveva male alla bocca, allora io le insegnai che l'educazione vuole che almeno si lecchino le palle in quei momenti di pausa, che grezze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusVi risulta che ci sia un galateo anche per camera da letto?
Mi chiedo questo da diversi giorni.....
Ps:So che il 3d potrebbe divenir oggetto di dileggio, sono il primo a scherzare, ma spero ci siano utili contributi alla discussione
Grazie
Continuate a vedere il sesso in modo strano....ti faccio un esempio.Se lei ti dicesse:"scopami figlio di *******..fammi sentire il tuo ***** fino alle palle",credo che ti ecciteresti ancora di più.Perchè per una donna dovrebbe essere diverso?
Stessa cosa se ti guardasse negli occhi dicendo"adesso infilami la lingua nella **** e non toglierla fino a quando non mi hai fatto godere"...tu non solo ci vai giù ma fino a quando non l'hai fatta godere non trovi pace.
Commenta
-
Commenta