anche io ho cominciato a 16
Aiutatemi Per La Tesi!
Collapse
X
-
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH ! Insomma! Meno male che sono io la donna rompicoglioni! PARLAVO DEI QUESTIONARI . HO DETTO CHE DAI DATI EMERSI ALLA DOMANDA
Per quanti minuti/ore circa? _____________ (frequenti la palestra)
LA GRAN PARTE RISPONDE 1 ORA.HO COMMENTATO CHE è POCO. TU HAI DETTO CHE PIù DI UN'ORA è SOLO PER CHI FA IL FIGHETTO. ACCIDENTI!
Ora ritratti , e mi dici che si fai un'ora e mezza(è aumentato...) escludendo riscaldamento, stretching e "stronzate" .
Diciamo che più che altro ti ha dato fastidio il mio commento perchè ti sei sentito preso in causa e poi perchè sono femmina questo aumenta al 100% il tuo fastidio...Tuttavia proprio per questo non potrai mai avere l'ultima parola su una discussione,perchè è impossibile avere l'ultima parola con una donna(rompicoglioni per giunta)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JasmineOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH ! Insomma! Meno male che sono io la donna rompicoglioni! PARLAVO DEI QUESTIONARI . HO DETTO CHE DAI DATI EMERSI ALLA DOMANDA
Per quanti minuti/ore circa? _____________ (frequenti la palestra)
LA GRAN PARTE RISPONDE 1 ORA.HO COMMENTATO CHE è POCO. TU HAI DETTO CHE PIù DI UN'ORA è SOLO PER CHI FA IL FIGHETTO. ACCIDENTI!
Ora ritratti , e mi dici che si fai un'ora e mezza(è aumentato...) escludendo riscaldamento, stretching e "stronzate" .
Diciamo che più che altro ti ha dato fastidio il mio commento perchè ti sei sentito preso in causa e poi perchè sono femmina questo aumenta al 100% il tuo fastidio...Tuttavia proprio per questo non potrai mai avere l'ultima parola su una discussione,perchè è impossibile avere l'ultima parola con una donna(rompicoglioni per giunta)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JasmineTuttavia proprio per questo non potrai mai avere l'ultima parola su una discussione,perchè è impossibile avere l'ultima parola con una donna(rompicoglioni per giunta)!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adami veri professionisti stanno anche 3 ore in palestra solo per 2 motivi: hanno una genetica non fuori dal normale ma oltre, e si dopano..per gente comune come noi basta anche meno di un ora..io personalmente 45 minuti senza cyclette o cazzate varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXti ripeto che il doping non c'entra nulla....di certo quando uno si dopa non passa 3 ore a spingere pesi.Sarebbe impossibile in primis e cmq controproducente.....
mah! e allora sti qua che se ne stanno anche 5 ora in palestra a spingere e spingere come fanno? è valida la teoria della buona genetica?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXallora....ammetto di essermi perso le 7/8 pagine precedenti ma non credo che sul forum manchino persone competenti.
Quella delle 3 ore a settimana,ti ripeto che è una teoria che si chiama biio e che sembra stia trovando diversi seguaci....cmq non la ritengo applicabile nella maggior parte dei casi.
Al momento passo in palestra circa un'ora e mezza al giorno sei volte a settimana di cui solo 50 minuti sono destinati all'allenamento vero e proprio,il resto sono come ti dicevo "accessori".
ho 33 anni e ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 18....***** come mi sento vecchio
No che non sei vecchio, sono io troppo giovane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JasmineComplimenti!
No che non sei vecchio, sono io troppo giovane...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamma a 18 anni è gia troppo tardi oppure è l'età indicata per cominciare? io mi alleno da quando ne avevo 16..
non esiste il troppo tardi in questo sport...anzi è avanti con gli anni che raggiungi maturità muscolare.Non è un caso se i vari mr O hanno passato tutti abbondantemente la trentina(se non la quarantina come Coleman)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammah! e allora sti qua che se ne stanno anche 5 ora in palestra a spingere e spingere come fanno? è valida la teoria della buona genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon esiste il troppo tardi in questo sport...anzi è avanti con gli anni che raggiungi maturità muscolare.Non è un caso se i vari mr O hanno passato tutti abbondantemente la trentina(se non la quarantina come Coleman)
ma dai 16 ai 25 tho, sono gli anni migliori per lavorare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta