quindi tu dai per scontato che una persona si dopi? secondo te una persona natural può sosetnere 3 ore di allenamento intenso al giorno e crescere? io parlo di pesi non di stronzate
Aiutatemi Per La Tesi!
Collapse
X
-
Senti, io non starò a convincerti che esiste che è in grado di sostenere allenamenti di quel genere,con una crescita mm notevole, perchè non te lo posso provare.
Poi, IO ho detto che un ora di tempo in palestra è poco. TU mi dici che basta. Ma allora rispondi:tu entri in palestra, ti fai 1 ora di pesi e esci , oppure fai una preparazione prima e un defaticamento dopo? (spero) E se si, ti fai quindi solo 30 minuti di pesi? Se ti basta meglio per te. Non devi convincere me che è sufficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85se spari stronzate...ovvio che se mi bombo posso anche farmi 3 ore di pesi al gg ma un natural catabolizza anche il culo se si allena bene intendo
per quanto riguarda la signorina,ci sono periodi in cui si possono fare due allenamenti al giorno ma sono appunto periodi.Di solito invece il secondo allenamento è destinato al lavoro aerobico.
Commenta
-
-
oh , caspita, finalmente una risposta precisa.
Conosco chi si allenava s suo tempo 2ore, e a volte anche tre al giorno . Non so dopava, nienete di niente, nenche un integratore. E ce la faceva, con ottimi risultati. e comunque qui il discorso si è diventato assurdo solo per vedere chi ha ragione e si parla di casi comunque limite. io ho solo detto che 3 ore alla settimana (ovvero 1 ora 3 x alla settiana) di allenamento sono poche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmineoh , caspita, finalmente una risposta precisa.
Conosco chi si allenava s suo tempo 2ore, e a volte anche tre al giorno . Non so dopava, nienete di niente, nenche un integratore. E ce la faceva, con ottimi risultati. e comunque qui il discorso si è diventato assurdo solo per vedere chi ha ragione e si parla di casi comunque limite. io ho solo detto che 3 ore alla settimana (ovvero 1 ora 3 x alla settiana) di allenamento sono poche.
ti ripeto che se le tre ore,sono distanziate(quindi allenamento con i pesi in mattinata e cardio nel pomeriggio) ci possono pure stare ma è anche questo un caso limite come quello precedente.
la regola è di uno,due gruppi muscolari al giorno.Quindi un tempo che varia dai 45 ai 75 minuti(non considero in questi tempi stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali).
Dovresti perà diversificare tra allenamenti di bbuilding e quelli che vanno in palestra a tempo perso(o fitness).L'allenamento serio,prevede INTENSITA',un concetto che ai più è sconosciuto e ti assicuro che dopo 45 minuti di allenamento intenso,hai mistiche apparizioni che ti dicono di andare a casa.
Commenta
-
-
Allora tu stai dicendo cose giuste .Il mio discorso di partenza era solo questo : siccome dai dati dei questionari era venuto fuori che mediamente la maggior parte di persone dedicava 1ora al tempo che trascorreva in palestra TOTALE TUTTO INCLUSO ,solo per 3 volte alla settimana io ho commentato che mi sembrava POCO . E qualcuno mi è sltato su dicendo che un'ora basta. Tu parli di uno due gruppi muscolari AL giorno, parli di anche 45 minuti di pesi, ma senza considerare stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali . TU passi in palestra 3 ore alla settimana o un pò di più?..mi pare un pò di più...Bastano allora ste tre ore settimanali totali..? E' questo che è illogico. E tu sei l'unico che ha fatto 1 discorso serio.Da quanti anni ti alleni?
Commenta
-
-
i veri professionisti stanno anche 3 ore in palestra solo per 2 motivi: hanno una genetica non fuori dal normale ma oltre, e si dopano..per gente comune come noi basta anche meno di un ora..io personalmente 45 minuti senza cyclette o cazzate varie.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io parlavo di 3 ore di pesi al giorno tutti i giorni di allenamento cazzuto da natural è controprodcente
GUarda che tu hai scritto,poco fa :
"guarda che 1 ora è il max che bisogna fare a meno che uno non faccia il fighetto in palestra"
io ho risposto non è vero. Tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JasmineAllora tu stai dicendo cose giuste .Il mio discorso di partenza era solo questo : siccome dai dati dei questionari era venuto fuori che mediamente la maggior parte di persone dedicava 1ora al tempo che trascorreva in palestra TOTALE TUTTO INCLUSO ,solo per 3 volte alla settimana io ho commentato che mi sembrava POCO . E qualcuno mi è sltato su dicendo che un'ora basta. Tu parli di uno due gruppi muscolari AL giorno, parli di anche 45 minuti di pesi, ma senza considerare stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali . TU passi in palestra 3 ore alla settimana o un pò di più?..mi pare un pò di più...Bastano allora ste tre ore settimanali totali..? E' questo che è illogico. E tu sei l'unico che ha fatto 1 discorso serio.Da quanti anni ti alleni?
allora....ammetto di essermi perso le 7/8 pagine precedenti ma non credo che sul forum manchino persone competenti.
Quella delle 3 ore a settimana,ti ripeto che è una teoria che si chiama biio e che sembra stia trovando diversi seguaci....cmq non la ritengo applicabile nella maggior parte dei casi.
Al momento passo in palestra circa un'ora e mezza al giorno sei volte a settimana di cui solo 50 minuti sono destinati all'allenamento vero e proprio,il resto sono come ti dicevo "accessori".
ho 33 anni e ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 18....***** come mi sento vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXallora....ammetto di essermi perso le 7/8 pagine precedenti ma non credo che sul forum manchino persone competenti.
Quella delle 3 ore a settimana,ti ripeto che è una teoria che si chiama biio e che sembra stia trovando diversi seguaci....cmq non la ritengo applicabile nella maggior parte dei casi.
Al momento passo in palestra circa un'ora e mezza al giorno sei volte a settimana di cui solo 50 minuti sono destinati all'allenamento vero e proprio,il resto sono come ti dicevo "accessori".
ho 33 anni e ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 18....***** come mi sento vecchioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta