Aiutatemi Per La Tesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

quindi tu dai per scontato che una persona si dopi? secondo te una persona natural può sosetnere 3 ore di allenamento intenso al giorno e crescere? io parlo di pesi non di stronzate

Commenta

• Jasmine
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 160
      • 1
      • 0
      • Send PM

che nervoso.. >(

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

se spari stronzate...ovvio che se mi bombo posso anche farmi 3 ore di pesi al gg ma un natural catabolizza anche il culo se si allena bene intendo

Commenta

• Jasmine
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 160
          • 1
          • 0
          • Send PM

Senti, io non starò a convincerti che esiste che è in grado di sostenere allenamenti di quel genere,con una crescita mm notevole, perchè non te lo posso provare.
          Poi, IO ho detto che un ora di tempo in palestra è poco. TU mi dici che basta. Ma allora rispondi:tu entri in palestra, ti fai 1 ora di pesi e esci , oppure fai una preparazione prima e un defaticamento dopo? (spero) E se si, ti fai quindi solo 30 minuti di pesi? Se ti basta meglio per te. Non devi convincere me che è sufficiente.

Commenta

• Jasmine
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 160
            • 1
            • 0
            • Send PM

e comunque io sono assolutamente contro il doping!

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              se spari stronzate...ovvio che se mi bombo posso anche farmi 3 ore di pesi al gg ma un natural catabolizza anche il culo se si allena bene intendo
              anche questo è inesatto...tutt'al più,quando sono on, aumento i giorni di allenamentoportandoli a sei.Un gruppo al giorno più un richiamo per il muscolo carente ma mai oltre i 50/60 minuti.Soprattutto quando ti alleni con intensità e con la rabbia data dai prodotti,credi di poter spingere per 3 ore(ammesso che serva a qualcosa?)

per quanto riguarda la signorina,ci sono periodi in cui si possono fare due allenamenti al giorno ma sono appunto periodi.Di solito invece il secondo allenamento è destinato al lavoro aerobico.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jasmine
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 160
                • 1
                • 0
                • Send PM

oh , caspita, finalmente una risposta precisa.
                Conosco chi si allenava s suo tempo 2ore, e a volte anche tre al giorno . Non so dopava, nienete di niente, nenche un integratore. E ce la faceva, con ottimi risultati. e comunque qui il discorso si è diventato assurdo solo per vedere chi ha ragione e si parla di casi comunque limite. io ho solo detto che 3 ore alla settimana (ovvero 1 ora 3 x alla settiana) di allenamento sono poche.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jasmine
                  oh , caspita, finalmente una risposta precisa.
                  Conosco chi si allenava s suo tempo 2ore, e a volte anche tre al giorno . Non so dopava, nienete di niente, nenche un integratore. E ce la faceva, con ottimi risultati. e comunque qui il discorso si è diventato assurdo solo per vedere chi ha ragione e si parla di casi comunque limite. io ho solo detto che 3 ore alla settimana (ovvero 1 ora 3 x alla settiana) di allenamento sono poche.
                  beh,la teoria del biio si basa tu tempi simili ma credo siano *******te(almeno per me non funzionerebbe).

ti ripeto che se le tre ore,sono distanziate(quindi allenamento con i pesi in mattinata e cardio nel pomeriggio) ci possono pure stare ma è anche questo un caso limite come quello precedente.
                  la regola è di uno,due gruppi muscolari al giorno.Quindi un tempo che varia dai 45 ai 75 minuti(non considero in questi tempi stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali).

Dovresti perà diversificare tra allenamenti di bbuilding e quelli che vanno in palestra a tempo perso(o fitness).L'allenamento serio,prevede INTENSITA',un concetto che ai più è sconosciuto e ti assicuro che dopo 45 minuti di allenamento intenso,hai mistiche apparizioni che ti dicono di andare a casa.

PRESENTI

Commenta

• Jasmine
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 160
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Allora tu stai dicendo cose giuste .Il mio discorso di partenza era solo questo : siccome dai dati dei questionari era venuto fuori che mediamente la maggior parte di persone dedicava 1ora al tempo che trascorreva in palestra TOTALE TUTTO INCLUSO ,solo per 3 volte alla settimana io ho commentato che mi sembrava POCO . E qualcuno mi è sltato su dicendo che un'ora basta. Tu parli di uno due gruppi muscolari AL giorno, parli di anche 45 minuti di pesi, ma senza considerare stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali . TU passi in palestra 3 ore alla settimana o un pò di più?..mi pare un pò di più...Bastano allora ste tre ore settimanali totali..? E' questo che è illogico. E tu sei l'unico che ha fatto 1 discorso serio.Da quanti anni ti alleni?

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

io parlavo di 3 ore di pesi al giorno tutti i giorni di allenamento cazzuto da natural è controprodcente

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

i veri professionisti stanno anche 3 ore in palestra solo per 2 motivi: hanno una genetica non fuori dal normale ma oltre, e si dopano..per gente comune come noi basta anche meno di un ora..io personalmente 45 minuti senza cyclette o cazzate varie.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Jasmine
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 160
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          io parlavo di 3 ore di pesi al giorno tutti i giorni di allenamento cazzuto da natural è controprodcente

GUarda che tu hai scritto,poco fa :

"guarda che 1 ora è il max che bisogna fare a meno che uno non faccia il fighetto in palestra"

io ho risposto non è vero. Tutto qua.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

1 ora max 1.30 di PESI escludendo riscaldamento, stretching e stronzate

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jasmine
                              Allora tu stai dicendo cose giuste .Il mio discorso di partenza era solo questo : siccome dai dati dei questionari era venuto fuori che mediamente la maggior parte di persone dedicava 1ora al tempo che trascorreva in palestra TOTALE TUTTO INCLUSO ,solo per 3 volte alla settimana io ho commentato che mi sembrava POCO . E qualcuno mi è sltato su dicendo che un'ora basta. Tu parli di uno due gruppi muscolari AL giorno, parli di anche 45 minuti di pesi, ma senza considerare stretching,riscaldamento,defaticamento e addominali . TU passi in palestra 3 ore alla settimana o un pò di più?..mi pare un pò di più...Bastano allora ste tre ore settimanali totali..? E' questo che è illogico. E tu sei l'unico che ha fatto 1 discorso serio.Da quanti anni ti alleni?

allora....ammetto di essermi perso le 7/8 pagine precedenti ma non credo che sul forum manchino persone competenti.

Quella delle 3 ore a settimana,ti ripeto che è una teoria che si chiama biio e che sembra stia trovando diversi seguaci....cmq non la ritengo applicabile nella maggior parte dei casi.

Al momento passo in palestra circa un'ora e mezza al giorno sei volte a settimana di cui solo 50 minuti sono destinati all'allenamento vero e proprio,il resto sono come ti dicevo "accessori".

ho 33 anni e ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 18....***** come mi sento vecchio

PRESENTI

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                                allora....ammetto di essermi perso le 7/8 pagine precedenti ma non credo che sul forum manchino persone competenti.

Quella delle 3 ore a settimana,ti ripeto che è una teoria che si chiama biio e che sembra stia trovando diversi seguaci....cmq non la ritengo applicabile nella maggior parte dei casi.

Al momento passo in palestra circa un'ora e mezza al giorno sei volte a settimana di cui solo 50 minuti sono destinati all'allenamento vero e proprio,il resto sono come ti dicevo "accessori".

ho 33 anni e ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 18....***** come mi sento vecchio
                                ma a 18 anni è gia troppo tardi oppure è l'età indicata per cominciare? io mi alleno da quando ne avevo 16..
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X