Originariamente Scritto da Jasmine
Aiutatemi Per La Tesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jasmineah..ti ha lasciato lei ..?
Boh, non serve che mi rispondi.
Sinceramente no,anzi quando l'ho rivisto 2anni fa ho capito quanto avevo fatto bene.
Ma sai,all'inizio per mesi ero convinta che(anche se lo avevo lasciato io) prima o poi saremmo tornati assieme, che era l'uomo della mia vita. Poi pian piano ho capito che le ragioni per cui ci eravamo lasciati erano molto più profonde di quello che sembrava.Così ti allontani del tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine
tutti i miliardari pippano coca e vanno a trans
tutti i tedeschi si kiamano Jurgen
tutti gli irlandesi sono rossi
ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasminee adesso...?...
almeno il numero di cell..... ...
sei stato talmente gentile a compilare il questionario che non te la prenderai se ti mando un bel grazie e una pacca sulla spalla , anzichè il numero del mio cell...[/QUOTE]
contenta tu.......welcome home boy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine..tutte le donne sono mignotte...
ecc ecc
ma che centra?!
su questo ho prove documentali.....
fa testo la canzone degli Squallor Cornutone
" e femmen so puttan
e a vit so tutt guai !!!!!!!!!!!! "
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ignoranteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
jasmine come procede?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta