Originariamente Scritto da matt85
Aiutatemi Per La Tesi!
Collapse
X
-
Ho bisogno di far complare quanti più moduli possibili per una tesi sperimentale in Marketing Internazionale riguardo la gestione economica di una palestra fitness. Ho bisogno delle risposte di tutti coloro frequentano attualmente una palestra! Mi dareste un grande aiuto,ormai il tempo stringe! Il questionario si compila in pochi minuti, vi ringrazio tantissimo!
QUESTIONARIO
Titolo studio: Diploma
Professione: studente
Quante volte frequenti la palestra alla settimana? ____3_________
Per quanti minuti/ore circa? ____2 ore_________
In che fascia oraria? mattina pranzo pomeriggio sera
sera
Elenca quali sono i primi elementi che valuti PRIMA di iscriverti in una palestra :
(ad es prezzo, locazione, struttura, corsi, istruttori, compagnia...)
struttura
Quanto hanno influenzano la tua scelta della palestra i seguenti aspetti ?
ASSEGNA UN PUNTEGGIO DA 1 a 7 A SECONDA DELL' IMPORTANZA DELLE SEGUENTI VOCI
1=molto poco importante ... 7=molto importante
- prezzo abbonamento 1 2 3 4 5 6 7 1
- varietà dei corsi e servizi 1 2 3 4 5 6 7 5
- ambiente non troppo formale 1 2 3 4 5 6 7 3
- vicinanza casa e/o luogo lavoro 1 2 3 4 5 6 7 2
- offerte sconti promozioni 1 2 3 4 5 6 7 4
- spazio per il fitness 1 2 3 4 5 6 7 1
- accoglienza staff 1 2 3 4 5 6 7 3
- condizioni della struttura 1 2 3 4 5 6 7 6
- or 1 2 3 4 5 6 7 6
- macchinari fitness 1 2 3 4 5 6 7 3
- nome della palestra (più conosciuta) 1 2 3 4 5 6 7 3
- gadgets e omaggi 1 2 3 4 5 6 7 3
- la possibilità di essere seguito in allenamento 1 2 3 4 5 6 7 1
- parcheggio 1 2 3 4 5 6 7 4
- il passaparola 1 2 3 4 5 6 7 2
- la possibilità di frequentarla con amici 1 2 3 4 5 6 7 2
amicizie
E' l'unica palestra che hai frequentato? SI NO
no
Se NO perchè avevi cambiato?
ho cambiato citta'...
e adesso...?...
almeno il numero di cell..... .......welcome home boy.....
Commenta
-
QUESTIONARIO
Titolo studio: Laurea
Professione:direttore di banca
Quante volte frequenti la palestra alla settimana? __3___________
Per quanti minuti/ore circa? ___60__________
In che fascia oraria? sera
Elenca quali sono i primi elementi che valuti PRIMA di iscriverti in una palestra :
struttura,
Quanto hanno influenzano la tua scelta della palestra i seguenti aspetti ?
ASSEGNA UN PUNTEGGIO DA 1 a 7 A SECONDA DELL' IMPORTANZA DELLE SEGUENTI VOCI
1=molto poco importante ... 7=molto importante
- prezzo abbonamento 1
- varietà dei corsi e servizi 1
- ambiente non troppo formale 1
- vicinanza casa e/o luogo lavoro 7
- offerte sconti promozioni 1
- spazio per il fitness 1
- accoglienza staff 1
- condizioni della struttura 7
- or 7
- macchinari fitness 1
- nome della palestra (più conosciuta) 1
- gadgets e omaggi 1
- la possibilità di essere seguito in allenamento 1 ne so + degli istruttori medi
- parcheggio 7
- il passaparola 1
- la possibilità di frequentarla con amici 1mi alleno mica chiacchiero,gli amici dopo
E' l'unica palestra che hai frequentato? NO
Se NO perchè avevi cambiato?Cambio residenza per lavoro
Commenta
-
Originariamente Scritto da Jasminee adesso...?...
almeno il numero di cell..... ...
sei stato talmente gentile a compilare il questionario che non te la prenderai se ti mando un bel grazie e una pacca sulla spalla , anzichè il numero del mio cell...[/QUOTE]il numero di cell era il minimo: cavolo voi ragazze di oggi ,come dite voi giovani,ve la ''tirate'' troppo:ai miei tempi facevate molte meno storie,pure quelle bellissime che le storie era legittimo le facessero. Oggi pure i cessi (non dico nel tuo caso) cercano il calciatore miliardario. Comunque io sono sposato con 5 figli,mi son dato da fare.
Commenta
-
-
il numero di cell era il minimo: cavolo voi ragazze di oggi ,come dite voi giovani,ve la ''tirate'' troppo:ai miei tempi facevate molte meno storie,pure quelle bellissime che le storie era legittimo le facessero. Oggi pure i cessi (non dico nel tuo caso) cercano il calciatore miliardario. Comunque io sono sposato con 5 figli,mi son dato da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine... ma per favore. Sei miliardario immagino, matt85 .. il problema è che non so se 85 è la tua ètà oppure l'anno di nascita. In entrambi i casi l'età non mi va bene..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine... ma per favore. Sei miliardario immagino, matt85 .. il problema è che non so se 85 è la tua ètà oppure l'anno di nascita. In entrambi i casi l'età non mi va bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85guarda se fossi miliardario col ***** che starei in una lurida stanzetta a trafficare col pc su un forum di froci
e Jpp allora ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85jpp è nel limbo, non è un borghese nè un multimilionario
se fosse multimilionario scriverebbe lo stesso qua
fidatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85guarda se fossi miliardario col ***** che starei in una lurida stanzetta a trafficare col pc su un forum di froci
Commenta
-
Commenta