Originariamente Scritto da Adam
Aiutatemi Per La Tesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma chi???5 ore a spingere??=.Nemmeno rocco siffredi
io non mi ricordo dove lo avevo letto su sto forum che un tipo aveva detto che coleman stava 8 ore in palestra e altri no solo 7, e altri ancora 9 o 6...insomma non ci capisco na mazzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine25...ma me ne danno sempre 18..ieri in autobus una vecchia si è girata e mi ha sgridato perchè era infastidita da come masticavo la gomma...e ti assicuro che masticavo a bocca chiusa..
ma sei tu in foto?
***** quanto sei bella!!!
non scherzo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85figurati se mi infsastidisco, per un discorso su internet poi
sagati che ti rilassi va...ti do un link
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasmine...la probabilità che si io in foto è piuttosto bassa,non credi..
Se fossi io, ti ringrazierei
nooooo mi crolla un mito
posta il tuo faccino allora
magari se meglioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta