Oggi ne parlava il prof di italiano ma non ho mai capito che ***** sia.. mi date un piccolo sunto..
codice da vinci..
Collapse
X
-
vai a vedere su www.bastardidentro.it vai su film e libri e ti levi il pensiero subito!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusaodsnaosn oasd reuggb vnskdvnk vrnub brkmnbrbnr osandv' fanifdsn !!
non l'ho capitaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnon conosci il codice
ehm..
no va be..so di che parla ma non l'ho mai letto di persona..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Leggete solo il primo libro di Dan Brown..."Angeli e Demoni" è l'unico dei 3 che merita(rispetto gli altri, che sono ripetitivi nello schema)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86VI STA PRENDENDO PER IL CULO SVEGLIATEVI FRINGUELLI è PRIMAVERA
pensavo che fosse aramico antico..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta