Originariamente Scritto da esiclene
ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85il problema delle italiane è la porconaggine, molte sono impedite, incapaci, legnose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa dove andate a trovarle le donne? al catechismo?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloSi appunto, ma il bello di tutto è che, a cominciare dalla Svezia e dalla Finlandia, ci sono fighe bellissime, molto più che qui sia qualitativamnete che quantitativamente, purtroppo......Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85dai metti in relazione la porconaggine delle italiane a quella delle altre europee..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma non ho un ***** da fare sti giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Quoto, anche se mi tiro fuori da quello stupido mucchio.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa che dici? Dipende dal tipo di ragazza che ti piace. A me piacciono più le more in genere per cui preferisco di gran lunga italiane e spagnole dal punto di vista estetico... poi se parliamo di carattere magari la cosa cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730Sicuramente i paesi dell'Est (Lettonia in primis) sono i migliori per la gnocca...Ma c'è anche più povertà e che con te ci vengono per danaro (anche se non sempre è così).Nei paesi nordici il bello è nella loro mentalità!Sono più aperti e sessualmente emancipati...spettacolo...se una ti vuole trombare lo fa e basta!Non gli interessa se sei ricco e povero e da dove vieni.
Almeno questo mi è stato raccontato!!!
sta storia della lettonia nn sei il primo da cui la sento....chi mi delucida un po.....sarebbe interessante un viaggetto quest'estate......
Commenta
-
Commenta