vieni a vedere a Newcastle. mi sono trasferito questa settimana. non ci credo. e' pazzesco. ti mettono la lingua in bocca e mano sul ***** prima di parlarti.
ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojovieni a vedere a Newcastle. mi sono trasferito questa settimana. non ci credo. e' pazzesco. ti mettono la lingua in bocca e mano sul ***** prima di parlarti.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojovieni a vedere a Newcastle. mi sono trasferito questa settimana. non ci credo. e' pazzesco. ti mettono la lingua in bocca e mano sul ***** prima di parlarti.
ce l'hai la camera degli ospiti ???
Commenta
-
-
ti serve un fratello?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
non è un paradiso però non te la devi sudare come in italia
rinfreschiamoci le idee
www.dkgirls.ch.vu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978non è un paradiso però non te la devi sudare come in italia
rinfreschiamoci le idee
www.dkgirls.ch.vu
mi è venuto duro....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978non è un paradiso però non te la devi sudare come in italia
rinfreschiamoci le idee
www.dkgirls.ch.vu
Mio diooo
chi mi accompagna?? anche stanotte prendiamo il primo aereo! pago io..
***** non fate i froci..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta