ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

come ho gia detto in un altro post.....chi e´incapace di scopare in italia...generalmente lo e´anche alléstero.
    Semplicemente in paesi dellést o nei paesi nordici, chi ci sa un minimo fare, ha tantissime chance in piu di ottenere cio che vuole.

Peccato che negli ultimi 10 anni l est e il nord europa siano stati insozzati da italioti trogloditi che hanno macchiato il nostro nome....ed ora le ragazze si stanno vaccinando.

Prego...chi fa parte di questa categoria se ne stia tranquillo a casa, poiche pure li scoperebbe solo a pagamento.

Per chici sa un minimo fare invece......ragazzi e´tutta un altra storia....
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

insomma terrons a casa

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        insomma terrons a casa

Esatto...i classici tamarri inguardabili....meglio che stiano a casa......
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
          come ho gia detto in un altro post.....chi e´incapace di scopare in italia...generalmente lo e´anche alléstero.
          Semplicemente in paesi dellést o nei paesi nordici, chi ci sa un minimo fare, ha tantissime chance in piu di ottenere cio che vuole.

Peccato che negli ultimi 10 anni l est e il nord europa siano stati insozzati da italioti trogloditi che hanno macchiato il nostro nome....ed ora le ragazze si stanno vaccinando.

Prego...chi fa parte di questa categoria se ne stia tranquillo a casa, poiche pure li scoperebbe solo a pagamento.

E scommetto che tu fai parte della categoria di quelli che ci sanno fare

Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            E scommetto che tu fai parte della categoria di quelli che ci sanno fare

La mia ragazza e´straniera.....e col ***** che la cambierei con un italiana

Commenta

• LAKE
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 1217
              • 30
              • 45
              • Nord
              • Send PM

chi di voi è stato a kiev?

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Si si quoto tutto

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Ma che dici? Dipende dal tipo di ragazza che ti piace. A me piacciono più le more in genere per cui preferisco di gran lunga italiane e spagnole dal punto di vista estetico... poi se parliamo di carattere magari la cosa cambia

Banjo, qui non si discute se sono meglio le more alle bionde...
                  Il punto è che su 10 fighe prese a caso, nei negozi, in disco, in strada o al supermarket, lassù, rispetto a 10 italiane scelte sempre a caso, se ne trovano di più belle sia quantitativamente che qualitativamente.....e questo va al di là dei gusti...
                  Poi se si dice che dopo i 40 anni, per tanti motivi, sembrano delle vecchie, questo è anche vero, ma è un altro paio di maniche...

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE
                    chi di voi è stato a kiev?
                    Magari.....anche se Odessa merita di piu

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

Magari.....anche se Odessa merita di piu
                      guarda, io ci sono stato e non volevo crederci... sembra di essere in un'altro pianeta!
                      se mi dici che odessa è meglio magari ci faccio un giro!

Commenta

• esiclene
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 2508
                        • 13
                        • 21
                        • Minsk (Bielorussia)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                        Banjo, qui non si discute se sono meglio le more alle bionde...
                        Il punto è che su 10 fighe prese a caso, nei negozi, in disco, in strada o al supermarket, lassù, rispetto a 10 italiane scelte sempre a caso, se ne trovano di più belle sia quantitativamente che qualitativamente.....e questo va al di là dei gusti...
                        Poi se si dice che dopo i 40 anni, per tanti motivi, sembrano delle vecchie, questo è anche vero, ma è un altro paio di maniche...
                        Infatti è un luogo comune il fatto che sian tutte bionde.
                        Spesso son bionde 'finte' e trovi more di una bellezza allucinante.
                        Fatto è che alla fine è come dici tu.. in giro ci sono quelle brutte e quelle belle.. solo che in media queste son già 'gnocche implicite'. Mentre qui la ragazza media è 'bruttina' lì è 'caruccia'. E quindi con la stessa frequenza che qui trovi quella caruccia, li trovi quella 'topa'.

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                          bravo max hai perfettamente ragione ma è sempre la solita cosa: è il cane cge si morde la coda, tu non le lusinghi e loro non ti fanno scopare. Ti faccio un esempio: io ho un'amica che è un cesso(ha solo l'altezza) prima di uscire si tira fina all'osso, ha sempre il cellulare in mano e 10coglioni,anche carini, che le vanno dietro e per questo si crede miss italia.ti scopare non gliene frega un ***** vuole sentirsi solo corteggiata ed apprezzata. La differenza tra le ragazze italiane e quelle scandinave è questa: loro hanno voglia di divertirsi e quindi per scopare sceglierebbere di piu uno con un fisico della madonna come il tuo, le nostre invece voglionosentirsi importanti, corteggiate,apprezzate, ammirate e se proprio rimane tempo magari si fanno una chiavatina.In italia è difficile trovare la tipa che si vuol divertire e basta in altri posti è piu facile.Credo che l'unica differenza sia questa.
                          Si esatto..però le scandinava, per 1000 motivi di cui abbiamo già detto, anche se bellissima, NON ha i 10 coglioni che la venerano.....è tutta qui la differenza con le nostre

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

guarda, io ci sono stato e non volevo crederci... sembra di essere in un'altro pianeta!
                            se mi dici che odessa è meglio magari ci faccio un giro!
                            #e´meglio perche e cmq un posto di mare...il piu importante dell ucraina....e molte donzelle passano li le loro vacanze.

Kiev ha il suo fascino....anche se quegli ecomostri in stile sovietpossono mettere un po di tristezza...

Commenta

• LAKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1217
                              • 30
                              • 45
                              • Nord
                              • Send PM

#e´meglio perche e cmq un posto di mare...il piu importante dell ucraina....e molte donzelle passano li le loro vacanze.

Kiev ha il suo fascino....anche se quegli ecomostri in stile sovietpossono mettere un po di tristezza...
                              io ci sono stato per lavoro, ma ti dico, anche senza cercarle ti vengono addosso loro...
                              a me capitava di essere puntato passeggiando per il centro! praticamente si giravano tutte e il suo bravo commentino e/o sorrisetto lo facevano sempre!

poi è vero che vedono che sei straniero distante un kilometro...

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

io ci sono stato per lavoro, ma ti dico, anche senza cercarle ti vengono addosso loro...
                                a me capitava di essere puntato passeggiando per il centro! praticamente si giravano tutte e il suo bravo commentino e/o sorrisetto lo facevano sempre!

poi è vero che vedono che sei straniero distante un kilometro...
                                Vebbè, ma in russia ed ucraina vogliono essere sposate per venire qui....e poi per mettervelo nel culo.....
                                Dai Cristo, là c'è sotto l'interesse economico evidente come una montagna....fanno così a tutti gli stranieri ben vestiti, suvvia....

Interesse economico che non c'è con le nord europee....
                                dai non mescoliamo capre con cavoli

Commenta

Working...
                                X