If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?
No, dico seriamente. non credo ai miei occhi a Newcastle. e' semplicemente incredibile. e costa tutto pochissimo (va be', rispetto a Londra dove ho vissuto per gli ultimi 2 anni).
e' piu' difficile uscire e NON scopare che il contrario.
e ve lo dice uno che e' nato in Valtellina e la **** non esiste la.
comunque tutto questo mi fa capire che siamo un po tutti a corto di fica....
Il bello e' che dicono a me che non scopo ! No , dico, non so se ti rendi conto ! Qui c'e' gente che ha un 'idea vaga della ****, ossia che piu' o meno e' tra le cosce e sotto l'ombelico, e dicono a me che non scopo !
Io almeno anni fa le tiravo lucide come l'argenteria di Damiani a forza di leccate ... Adesso sono in leggera carestia ma conto che col nuovo governo...
Quoto, anche se mi tiro fuori da quello stupido mucchio.
Bye
All'ESTero funziona diversamente perchè i maschietti le femminuccie non le calcolano più di tanto. Tanto è vero che quest'ultime ci rimangono male quando vedono la fame nei tuoi occhi e loro quasi sembra strano.. come per dire.. SCUSA.. perchè hai fame ?!?!?
Vedi ragazze da sole, ragazzi da soli.. magari stanno insieme tutta la serata, si baciano... e .. poi scopri che il ragazzo è un altro.
Ancora + divertente quando tu sei perfettamente sobrio e c'è una lei che lascia perdere il suo ragazzo ciucco sopra i divanetti e viene da te ..
Il colmo venne qundo ti capita di aspettare una ragazza in ritardo magari di mezz'ora e questa ti dice.. "èèèè? mi hai aspettato? e non potevi prenderti un'altra ragazza intanto che aspettavi?" (è capitato a me, è).
Mi ricordo una serata in cui alcuni ragazzi stavano giocando a Calcio Balilla e dietro passavano delle tope allucinanti.. che qui non vedi neanche su internet.. noi con la lingua di fuori e questi manco che le cagavano. Anzi a momenti le odiano. Arrivate da sole in discoteca e tornate a casa ancor + sole..
Il bello e' che dicono a me che non scopo ! No , dico, non so se ti rendi conto ! Qui c'e' gente che ha un 'idea vaga della ****, ossia che piu' o meno e' tra le cosce e sotto l'ombelico, e dicono a me che non scopo !
Io almeno anni fa le tiravo lucide come l'argenteria di Damiani a forza di leccate ... Adesso sono in leggera carestia ma conto che col nuovo governo...
io l'ho detto fare viaggi per trombare è da sfigati
SI è vero, nel senso che in tutto il nord europa le femmine sono più emancipate, senza freni ed inibizioni (oltre che, a mio avviso, molto più belle, siao quantitativamente che qualitativamente.......ma questo va un poco a gusti...)...poi di sera si scolano un sacco di alcool...e quindi si spiega il perchè può capitare che vengano loro stesse a conoscerti ( ame è capitato alcune volte...)....ma è più facile che ti facciano capire di gradire la tua compagnia con sguardi fissi o con grandi sorrisi...
Insomma, come paradosso, è molto più semplice conoscere e "fare" lassù piuttosto che quiggiù, anche se noi siamo un popolo caldo, aperto ecc...
Ragazzi..ma queste cose succedono pure in italia..a me e capitato spesso ( basta essere belli & avere il fisico )
Ragazzi..ma queste cose succedono pure in italia..a me e capitato spesso ( basta essere belli & avere il fisico )
Salutando romanamente
Cazzate!Conosco gente assolutamente priva di fisico e di soldi...MA CHE CI SA FARE e chiava alla grande!!!
La sicurezza in noi stessi è fondamentale raga!!!!
Eheheh, come dire... basta avere i soldi e ti compri quante macchine vuoi. Ovvio, ci mancherebbe altro.
Purtroppo con il bel faccino da fighetto ci si nasce. Invece sul fisico mi trovi pienamente d'accordo. Li' c'e' piu' giustizia: se lo vuoi devi farti il culo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Eheheh, come dire... basta avere i soldi e ti compri quante macchine vuoi. Ovvio, ci mancherebbe altro.
Purtroppo con il bel faccino da fighetto ci si nasce. Invece sul fisico mi trovi pienamente d'accordo. Li' c'e' piu' giustizia: se lo vuoi devi farti il culo.
No, dico seriamente. non credo ai miei occhi a Newcastle. e' semplicemente incredibile. e costa tutto pochissimo (va be', rispetto a Londra dove ho vissuto per gli ultimi 2 anni).
e' piu' difficile uscire e NON scopare che il contrario.
e ve lo dice uno che e' nato in Valtellina e la **** non esiste la.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta