Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che mo le inglesi siano belle fighe mi giunge nuova.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      Originariamente Scritto da ghiacciolo
      Già che ci sei, vai ad Omsk, Tomsk e le grandi città degli Urali...
      Non sto scherzando, ma i "puttanieri" italiani là si stanno dirigendo....
      forse tra un pò dovrò andare a krasnoyarsk che è li vicino, ma in quelle città veramente siamo in mezzo ai lupi... sicuramente sono meno battute!

      Commenta


        fratello lo so nn ci credevo neanche io fino a quando



        nn sn stato a zante

        le inglesi boneeeeeeeeeeee

        Commenta


          Originariamente Scritto da LAKE
          forse tra un pò dovrò andare a krasnoyarsk che è li vicino, ma in quelle città veramente siamo in mezzo ai lupi... sicuramente sono meno battute!
          Si però il "fascino" dell'italiano lo conoscono bene....
          Praticamente tutte o quasi le ragazze di tali città dimentice da Dio sono iscritte a quelle "agenzie matrimoniali" per corrispondenza che organizzano matrimoni con italiani....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Max_79
            Che mo le inglesi siano belle fighe mi giunge nuova.

            Bye
            Credici credici perchè è vero.....
            Pure io non lo pensavo.......ma è così

            Commenta


              Originariamente Scritto da l'osservatore
              fratello lo so nn ci credevo neanche io fino a quando



              nn sn stato a zante

              le inglesi boneeeeeeeeeeee
              com'è zante? dovevo andarci due anni fa ma sono andato a corfù e anche li pieno di inglesi.. peccato che le conoscenze buone(fighe) scarseggiavano, in compenso c'erano frotte de maneghi che trattavano l'isola come un avamposto britannico

              Commenta


                Originariamente Scritto da LAKE
                com'è zante? dovevo andarci due anni fa ma sono andato a corfù e anche li pieno di inglesi.. peccato che le conoscenze buone(fighe) scarseggiavano, in compenso c'erano frotte de maneghi che trattavano l'isola come un avamposto britannico
                ho sentito che si scopa a comando


                The Blous Brothers

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GJ
                  ho sentito che si scopa a comando
                  se ti piace il filone british vai a rodi, c'è una località che si chiama faliraki...
                  vacci e poi mi sai dire

                  oppure vai a kos

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LAKE
                    se ti piace il filone british vai a rodi, c'è una località che si chiama faliraki...
                    vacci e poi mi sai dire

                    oppure vai a kos

                    O sennò, sempre ottemperando al filone british, c'è S. Antonio ad Ibiza o, ancora meglio, Playa de Las americas a TEnerife...o a Creta, la cittadina di Malia..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      O sennò, sempre ottemperando al filone british, c'è S. Antonio ad Ibiza o, ancora meglio, Playa de Las americas a TEnerife...o a Creta, la cittadina di Malia..
                      e comunque, a parer mio il filone "inglesi" lascia il tempo che trova...

                      all'est la qualità è più alta tutto il tempo dell'anno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LAKE
                        e comunque, a parer mio il filone "inglesi" lascia il tempo che trova...

                        all'est la qualità è più alta tutto il tempo dell'anno
                        Che vuoi che ti dica, io il filone "inglesi" l'avevo apprezzo, ed anche molto, quando andavo a fare le vacanza nelle predette località europee una decina di anni addietro, quando avevo io stesso venti anni...
                        Ora non andrei di certo dietro a loro nei loro ***** di discobar spagnoli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Che vuoi che ti dica, io il filone "inglesi" l'avevo apprezzo, ed anche molto, quando andavo a fare le vacanza nelle predette località europee una decina di anni addietro, quando avevo io stesso venti anni...
                          Ora non andrei di certo dietro a loro nei loro ***** di discobar spagnoli
                          lo stesso era per me... ora mi sono evoluto

                          cmq bei ricordi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LAKE
                            lo stesso era per me... ora mi sono evoluto

                            cmq bei ricordi...

                            Eh, bei ricordi si, dillo forte....

                            Ora francamente mi piacerebbe andare a fare una vacanza in Scandinavia, Svezia ed in Finlandia.....è sempre stato il mio sogno ma non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe davvero molto...certo non andrei SOLO per loro, ma una volta là non mi tirerei certo indietro, ma combatterei come ho facevo una volta
                            Purtroppo tra una cosa e l'altra non ne ho avuto ancora occasione.....ma si, mi piacerebbe davvero molto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ghiacciolo
                              Eh, bei ricordi si, dillo forte....

                              Ora francamente mi piacerebbe andare a fare una vacanza in Scandinavia, Svezia ed in Finlandia.....è sempre stato il mio sogno ma non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe davvero molto...certo non andrei SOLO per loro, ma una volta là non mi tirerei certo indietro, ma combatterei come ho facevo una volta
                              Purtroppo tra una cosa e l'altra non ne ho avuto ancora occasione.....ma si, mi piacerebbe davvero molto
                              io giro i paesi dell'est, ma solo per lavoro

                              un giro in scandinavia non l'ho mai fatto, ma lo farei volentieri
                              il periodo migliore è questo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LAKE
                                io giro i paesi dell'est, ma solo per lavoro

                                un giro in scandinavia non l'ho mai fatto, ma lo farei volentieri
                                il periodo migliore è questo
                                MAh, io sono in contatto via mail con una tipa finlandese e mi dice che il periodo migliore per andarci è giugno, visto che ora lassù c'è ancora la neve (sino a fine maggio) e la temperatura varia da o a +5 gradi..che clima di merda che hanno, però..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎