e´un luogo comune fidati......
ma e' vero che in Danimarca sono le donne che agganciano ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloVebbè, ma in russia ed ucraina vogliono essere sposate per venire qui....e poi per mettervelo nel culo.....
Dai Cristo, là c'è sotto l'interesse economico evidente come una montagna....fanno così a tutti gli stranieri ben vestiti, suvvia....
Interesse economico che non c'è con le nord europee....
dai non mescoliamo capre con cavoli
in parte è vero quello che dici, ma credimi che quelle che ho conosciuto mi avrebbero trombato anche vestito da pezzente...
e poi un pò si danno la zappa sui piedi gli uomini locali, che altre ad essere mediamente tendente al cesso hanno un modo di fare di merda...
dovresti vederli in azione per crederci... ma la cosa incredibile è che le tipe CI STANNO LO STESSO perchè sanno che non trovano di meglio se non straniero...
dimmi te se questo dipende da quata grana hai in tasca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEe poi un pò si danno la zappa sui piedi gli uomini locali, che altre ad essere mediamente tendente al cesso hanno un modo di fare di merda...
dovresti vederli in azione per crederci... ma la cosa incredibile è che le tipe CI STANNO LO STESSO perchè sanno che non trovano di meglio se non straniero...
dimmi te se questo dipende da quata grana hai in tasca..
La concorrenza è brutta, goffa, 'sfigata dentro' e nonostante ciò trombano 10 volte più di noi qua perchè le girl non hanno di meglio e soprattutto sono sempre affamate di sesso.
Non sono abituate neanche ad essere guardate e si sorprendono quando da parte nostra avviene con una certa malizia, e non essendoci abituate (i loro connazionali fanno pena nel sedurre, nell'avere le palle etc) è ovvio che per certi versi siano attratte maggiormente dallo straniero.
Poi ci son quelle interessate alla cittadinanza è ovvio, ma non sono tutte così (ne conosco una che si sposerà tra un mese con un italiano e NON vuole la cittadinanza italiana..).
Commenta
-
-
Mi sa che a questo punto, la Hot list dei paesi con più alto tasso di fighe bombabili, è doverosaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
e delle ragazze di londra che ne pensate? io ci sono stato l'anno scorso, e devo dire che ho visto una passata di gnocche da paura..ma magari se la tirano! non saprei!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adame delle ragazze di londra che ne pensate? io ci sono stato l'anno scorso, e devo dire che ho visto una passata di gnocche da paura..ma magari se la tirano! non saprei!
altrimenti niente!
e poi, chi te lo fa fare di andare a s*******re i soldi a londra? perchè è una città economica poi... c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEse hai visto un 70% di alte magre e con le tette grosse potresti paragonarla a kiev...
altrimenti niente!
e poi, chi te lo fa fare di andare a s*******re i soldi a londra? perchè è una città economica poi... c'è di meglio
non mi parlare di soldi..li tutto viene il triplo..
cmq ero andato con mio cugino e amici suoi per una settimana..
e un buon 60% era come hai detto tu!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamnon mi parlare di soldi..li tutto viene il triplo..
cmq ero andato con mio cugino e amici suoi per una settimana..
e un buon 60% era come hai detto tu!
un anno e mezzo fa in ucraina spendevi generalmente la metà dell'italia
Commenta
-
Commenta