Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Una Generazione Se Ne Va
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio
aveva ragione.....trale cause della fine dell impero romano vi è stata anke la scomparsa dei valori del mos maiorum che tanto l avevano reso grande.......
le generazioni che vengono dalla comodita' e dall ozio sono e saranno smepre le peggioriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEaveva ragione.....trale cause della fine dell impero romano vi è stata anke la scomparsa dei valori del mos maiorum che tanto l avevano reso grande.......
le generazioni che vengono dalla comodita' e dall ozio sono e saranno smepre le peggiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLo dici tu e va preso come dato di fatto o esiste una formula per calcolarlo ?
no...nessuna formula ma esiste un parametro...:
quanto sono impegnati nell ambito sociale-politico i giovani d oggi.....
vogliamo paragonarli ai ragazzi degli anni 60-70 ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno...nessuna formula ma esiste un parametro...:
vogliamo paragonarli ai ragazzi degli anni 60-70 ?!?!?
sfgti..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
.........quando se ne andra' il mio staro' malissimo...
un magistrato di un onesta' spaventosa quasi disumana......
comunque se ritenete che i ragazzi della mia eta' oggi hanno un ideale uno scopo nella vita diverso dal...fare i miliardi e scoparti 1000 fighe fatemi sapere...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAReh lo so...a novembre se ne andòmio nonno...era uno dei pochi sopravvissuti di Cefalonia
Mi avevano parlato tantissimo dei ricordi della guerra..
i miei nonni della marcia in russia, le 2 nonne delle sirene e i bombardamenti sulle città..
dio mio che esperienze terribiliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bella generazione un ***** l'altro giorno al supermercato un vecchio per non pagare la busta della spesa è andato all'ultima cassa ha preso la busta e poi è andato in un altra cassa: sgamato in PIENO COGLIONE..
l'altro giorno un vecchio faceva la rotonda al contrario ........ per poco non ammazza due in moto...
e sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEno...nessuna formula ma esiste un parametro...:
vogliamo paragonarli ai ragazzi degli anni 60-70 ?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanebella generazione un ***** l'altro giorno al supermercato un vecchio per non pagare la busta della spesa è andato all'ultima cassa ha preso la busta e poi è andato in un altra cassa: sgamato in PIENO COGLIONE..
l'altro giorno un vecchio faceva la rotonda al contrario ........ per poco non ammazza due in moto...
e sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamio ho perso tutti e 4 i miei nonni l'anno scorso, diciamo a un mese di distanza l'uno dall'altro..
Mi avevano parlato tantissimo dei ricordi della guerra..
i miei nonni della marcia in russia, le 2 nonne delle sirene e i bombardamenti sulle città..
dio mio che esperienze terribili
Adesso ogni volta che vedo mia nonna tremo nel timore che sia la prossima...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSeee.... e chi lo paga il sussidio ? Con i soldi di chi trasforma ?
Senti che bell'assonanza, UTOPIAAAA, ma andiamo a darlo VIAAAA ....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta