però se ne vanno anche i più bigotti, conservatori e contro il progresso..credo
Una Generazione Se Ne Va
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioTe lo spiego con altre due parole oltre che Retorica, Qualunquismo e Vaniloquio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioContinuo il discorso io, così lo arricchisco un pò : "Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, etc, etc.... "
Eppure un " Che bella **** " fa girare la testa ancora a tutti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioContinuo il discorso io, così lo arricchisco un pò : "Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, etc, etc.... ""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTe lo spiego con altre due parole oltre che Retorica, Qualunquismo e VaniloquioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete..pure il tuo però Sergio è il solito conformismo al ribasso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioContinuo il discorso io, così lo arricchisco un pò : "Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, etc, etc.... "
se posso ti frego;
non mi rompere le palle;
fatti i cazi tuoi;
arrangiati;
dammi una canna;
se non porconi sei un deficiente.
Gusti son gusti!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
il conformismo è tutto nelle tue parole sergioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDai, va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete la metà dei mie anni e siete il doppio più vecchi, SVEGLIAAAAAAAAAAAASilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temetedisimpegno, menefreghismo.
...e adesso fai la tua sparata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta