Originariamente Scritto da JPP
Matrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPin realtà il sollevamento sta tutto nella lunghezza degli arti e alla lunghezza dei tendini e legamenti. Puoi avere le braccia di 60 cm ma se sono lunghe 2 metri sollevi sempre meno di uno con 40 di braccio lungo 50 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo ho gli arti lunghi..vabbè per essere 1m80..mi rendo conto che i piccoli trovano tutto piu' facile..di panca si fanno 20 cm in meno di escursione..idem nel resto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin realtà il sollevamento sta tutto nella lunghezza degli arti e alla lunghezza dei tendini e legamenti. Puoi avere le braccia di 60 cm ma se sono lunghe 2 metri sollevi sempre meno di uno con 40 di braccio lungo 50 cm
Infatti quando Lee Priest fa squat con una tonnellata sembra che scenda 1 cm invece e' gia' in accosciata con quelle gambette del *****, ti vien voglia di mandarlo a cagare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma questo solo perchè l'arco del moviemnto è più breve?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInfatti quando Lee Priest fa squat con una tonnellata sembra che scenda 1 cm invece e' gia' in accosciata con quelle gambette del *****, ti vien voglia di mandarlo a cagare ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh beh dici poco? con 20 cm in meno di escursione io faccio 50 kg in più sui massimali
si ma fisicamente i piccoletti ultra-pompati mi fan cagareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinfatti..pochi cm di range tradotti in forza sono un sacco di kg!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpoi sottolineo, la conformazione muscolare è importantissima. Avendo le braccia corte si sviluppano subito spalle e tricipiti e poco il petto. però in genere i corti hanno una struttura scheletrica spessa (toracica). Pochi sanno che il petto spinge poco quando fai panca questo per un semplice fatto: che si contrae poco. Allora, tricipite spalla, trapezio e dorsale sviluppati e amalgamati in un unico blocco, facendo leva l'uno sull'altro generano una forza mostruosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpoi sottolineo, la conformazione muscolare è importantissima. Avendo le braccia corte si sviluppano subito spalle e tricipiti e poco il petto. però in genere i corti hanno una struttura scheletrica spessa (toracica). Pochi sanno che il petto spinge poco quando fai panca questo per un semplice fatto: che si contrae poco. Allora, tricipite spalla, trapezio e dorsale sviluppati e amalgamati in un unico blocco, facendo leva l'uno sull'altro generano una forza mostruosa
io essendo 170 posso ritenermi basso vero ?
perchè faccio solo panca e ho ilpetto che forse è il migliore gruppo muscolare?
cioè per il petto nn faccio altri esercizi per nn cadere in asimmetrie ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversu di me la panca serve a 0..per sentire il petto preferisco i manubri in distensione e meglio ancora i movimenti di adduzione.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta