Originariamente Scritto da bboy18
Matrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFUè stai tornando in pista??? Ottimo se non fa Bobybuilding un fisico come il tuo chi ***** lo fa??? Grande Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpoi sottolineo, la conformazione muscolare è importantissima. Avendo le braccia corte si sviluppano subito spalle e tricipiti e poco il petto. però in genere i corti hanno una struttura scheletrica spessa (toracica). Pochi sanno che il petto spinge poco quando fai panca questo per un semplice fatto: che si contrae poco. Allora, tricipite spalla, trapezio e dorsale sviluppati e amalgamati in un unico blocco, facendo leva l'uno sull'altro generano una forza mostruosa
quotoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è tanto l'altezza, io credo che se tu hai il petto sviluppato significa che gli arti sono lunghi
Ma lo sai che, ripensandoci, questa cosa in effetti vale praticamente per tutti quelli che conosco !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ho notato che chi ha il petto largo (sia come cassa che come forma) e buone braccia di petto fa schifo..io sono piu' meno cosi'..invece diventano spessi di petto coloro che han la cassa toracica strettina e spessa..io li chiamo "i colombi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDi per se la panca e' un controsenso per i pettorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho notato che chi ha il petto largo (sia come cassa che come forma) e buone braccia di petto fa schifo..io sono piu' meno cosi'..invece diventano spessi di petto coloro che han la cassa toracica strettina e spessa..io li chiamo "i colombi".
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Vero anche questo. Pare che piu' si hanno le spalle larghe, meno sviluppato sia il petto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Ma lo sai che, ripensandoci, questa cosa in effetti vale praticamente per tutti quelli che conosco !?
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermi ci son solo fottuto le spalle..come grado di contrazione sul petto preferisco fara panca al m.p..so che tutti detestano il m.p ma io li' sento lavorare meglio il petto.
Il pettorale ti permette di aprire e chiudere le braccia , i movimenti utili sono quelli che enfatizzano questo aspetto attraverso l'uso del peso, con i dovuti accorgimenti per non mettere a repentaglio le articolazioni... Non a caso i movimenti migliori per il petto sono le croci sia ai cavi che ai manubri ed eventualmente la peck decksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Bye
Commenta
-
Commenta