beh jpp allora siccome sei un amante di questo tipo di ragionamenti, e favorevole al nucleare, perkè nn chiedi di farti costruire una bella centrale a fianco della tua villetta.
Atentato A Nassiriya
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahahah...caro jpp vedi fortunamente io nn mi sono mai cagato adosso in vita mia, ma, comunque...
la guerra in iraq a discapito del vostro strepitare come delle galline è una guerra che nn aveva e nn ha nessun senso perchè le famose armi di distruzione di massa nn sono mai state trovate.
voi cari, i miei agiati ragazzi, siete solo degli spettatori nn paganti di quanto accade in quel paese. siete li comodi davanti al vs video a vedere cosa succede, ma, dei soldati e dei civili morti nn ve ne frega un *****. Se ci foste voi o un vostro parente state sicuri che avreste opinione ben diversa.
Jolly parli di "in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....": bel discorso profondo. per niente qualunquista.
un conto e fare la guerra per motivi validi (e se ci pensi ad eccezioni di atti ostili e difficile trovarne di motivazioni valide) un conto e fare le "guerre preventive" come da qualifica data per la guerra in Iraq.
Qui allegato il numero delle vittime stimate:
se fossero figli vostri? mandanti in guerra senza motivo: un pò i coglioni nn vi girerebbero?
siate un minimo obbiettivi.
ps ricordatevi che la 1° guerra mossa ne confronti dell' iraq era sensata, questa no.
voi voi voi.....ha parlato quello che sta tutto il giorno con la fobia di berlusconi a scrivere ossessionato davanti ad un video dopo aver raccolto informazioni solo di un parte ben schierata....
cosa ***** vuoi che ti scriva + di quello????ti accorgi ora che ci sono le guerre?????parli di guerre giuste....esitono .....devo cercare tuoi 3d nei quali condanni tutte le guerre del mondo (a quelle del passato recente) o i capi di stato che le hanno promosse......?credi li troverei....? oppure è il tuo solito post politico che a me ha rotto il *****....?
....aguati ragazzi davanti al video che non ve ne frega dei morti....ma vai a cagare alex, anzi curati te l'ho già detto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh jpp allora siccome sei un amante di questo tipo di ragionamenti, e favorevole al nucleare, perkè nn chiedi di farti costruire una bella centrale a fianco della tua villetta.
Perche' tu che sei contro l'egemonia degli Usa e la bramosia di far guerre per il petrolio non giri in bici come i cinesi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye vai.....cominciamo con la solita sequela di post da zecche o da fascisti.....pro o contro l'america.....per finire col pro o contro berlusconi.....
.....come avevo previsto.....
la tribuna politica sui morti di guerra la lascio a alex2 e a quelli come lui io vado.....(questo è rispetto per i morti....)....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' tu che sei contro l'egemonia degli Usa e la bramosia di far guerre per il petrolio non giri in bici come i cinesi ?il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvoi voi voi.....ha parlato quello che sta tutto il giorno con la fobia di berlusconi a scrivere ossessionato davanti ad un video dopo aver raccolto informazioni solo di un parte ben schierata....
cosa ***** vuoi che ti scriva + di quello????ti accorgi ora che ci sono le guerre?????parli di guerre giuste....esitono .....devo cercare tuoi 3d nei quali condanni tutte le guerre del mondo (a quelle del passato recente) o i capi di stato che le hanno promosse......?credi li troverei....? oppure è il tuo solito post politico che a me ha rotto il *****....?
....aguati ragazzi davanti al video che non ve ne frega dei morti....ma vai a cagare alex, anzi curati te l'ho già detto.....
parli di guerre: quali guerre? parlamene ti ascolto. e nn nasconderti dietro i tuoi qualunquismi.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh jpp allora siccome sei un amante di questo tipo di ragionamenti, e favorevole al nucleare, perkè nn chiedi di farti costruire una bella centrale a fianco della tua villetta.
Il reattore nucleare PWR di Caorso era originariamente destinato alla produzione di energia elettrica. Venne arrestato nel 1988 a seguito dell'esito del referendum contro il nucleare in Italia. Attualmente è disattivato. Vi sono stoccati 1.880 mc di rifiuti radioattivi e 1032 elementi di combustibile irraggiato (187 tonnellate). Gli impianto sono in gestione ENEL
A 25 km da casa mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco quando la gente parla senza sapere:
Il reattore nucleare PWR di Caorso era originariamente destinato alla produzione di energia elettrica. Venne arrestato nel 1988 a seguito dell'esito del referendum contro il nucleare in Italia. Attualmente è disattivato. Vi sono stoccati 1.880 mc di rifiuti radioattivi e 1032 elementi di combustibile irraggiato (187 tonnellate). Gli impianto sono in gestione ENEL
A 25 km da casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2la fobia per l' ignoranza ho....ad esempio la tua.
parli di guerre: quali guerre? parlamene ti ascolto. e nn nasconderti dietro i tuoi qualunquismi.
che faccio ti posto il libretto universitario coi miei esami di storia....?
dai fai il tuo solito 3d politico sui morti bravo.....vedrai che lo faranno anche in parlamento.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco quando la gente parla senza sapere:
A 25 km da casa miaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2eheheheheheh scusa, di grazia, questa domanda che minkia centra?
Cosa c'entra il nucleare come forma di energia ? Lo sai benissimo che l'Iran non vuole certo far andare meglio le Xbox dei ragazzini... L'Iran vuole introdurre il nucleare per portare avanti un piano di armamento da usare come peso politico
Come fai a dare del qualunquista ad altri ? ma ti rendi conto che i tuoi discorsi sono ancora contro le guerre a prescindere da ogni motivazione... Un discorso inutile e insensato dato che nella storia dell'uomo le guerre ci sono sempre state... C'e' evoluzione tecnologica, i comfort costano... La societa' li pretende, il prezzo da pagare e' questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahahah...caro jpp vedi fortunamente io nn mi sono mai cagato adosso in vita mia, ma, comunque...
la guerra in iraq a discapito del vostro strepitare come delle galline è una guerra che nn aveva e nn ha nessun senso perchè le famose armi di distruzione di massa nn sono mai state trovate.
voi cari, i miei agiati ragazzi, siete solo degli spettatori nn paganti di quanto accade in quel paese. siete li comodi davanti al vs video a vedere cosa succede, ma, dei soldati e dei civili morti nn ve ne frega un *****. Se ci foste voi o un vostro parente state sicuri che avreste opinione ben diversa.
Jolly parli di "in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....": bel discorso profondo. per niente qualunquista.
un conto e fare la guerra per motivi validi (e se ci pensi ad eccezioni di atti ostili e difficile trovarne di motivazioni valide) un conto e fare le "guerre preventive" come da qualifica data per la guerra in Iraq.
Qui allegato il numero delle vittime stimate:
se fossero figli vostri? mandanti in guerra senza motivo: un pò i coglioni nn vi girerebbero?
siate un minimo obbiettivi.
ps ricordatevi che la 1° guerra mossa ne confronti dell' iraq era sensata, questa no.
Commenta
-
Commenta