Originariamente Scritto da Adam
Atentato A Nassiriya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusasd
e tu come lo sai?continui a farti male??ma ********** svegliati ragazzo..
caro icarus..ci sto provando..molti mi dicono che alla mia età è impossibile conoscere e sapere cosa è l'amore. io dico di no, e questa è la dmostrazioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
è una porca, ma è anche dolce tenera fragile sensuale intelligiente simpatica aperta bella...***** ha tutto quello che si possa volere.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamè una porca, ma è anche dolce tenera fragile sensuale intelligiente simpatica aperta bella...***** ha tutto quello che si possa volere.
ma siamo scemi??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruse che ***** ne sai tu??
minkia ma sei un martire...fatti un giro a fighe daiiiiiiiiiiiiiiiii.
come ***** fai a saperlo tu??
me lo ha detto lei..quando ci mandavamo gli sms..
e cmq altre ragazze le ho avute..
certo non come lei, ma mi adattavo alla mediocritàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamè una porca, ma è anche dolce tenera fragile sensuale intelligiente simpatica aperta bella...***** ha tutto quello che si possa volere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussecondo me è una stronza ***** ******* sfigata aperta ***** vuoi togliertela dalla testa?3 anni e 3 mesi.
ma siamo scemi??
concordo su questo..
ha fatto cose anche 3 alla volta..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86mmmm..io non dico così se sono innamorato maè porca nel senso di *******
e qua ti volevo..è una porca, e una *******, ma pensa che è proprio questo uno dei tanti motivi che mi hanno fatto innamorare. la volerla tutta per me per educarla nella giusta direzione, per insegnarle il giusto modello di vita..ragazzi è difficile da spiegare, non riesco neppure io a idealizzare nella mia testa cio che voglio esprimervi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adame qua ti volevo..è una porca, e una *******, ma pensa che è proprio questo uno dei tanti motivi che mi hanno fatto innamorare. la volerla tutta per me per educarla nella giusta direzione, per insegnarle il giusto modello di vita..ragazzi è difficile da spiegare, non riesco neppure io a idealizzare nella mia testa cio che voglio esprimervi..
adam le puttane non cambiano magari inizialmente può sembrare ma alla lunga è sempre una putttana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86adam le puttane non cambiano magari inizialmente può sembrare ma alla lunga è sempre una putttana
te l'ho detto, dovresti conoscerla..a volte nel suo viso cè una espressione di una ragazza depressa che fa quello che non vorrebbe mai fare. solo che non capisco perchè si comporta cosi.
penso che se la conosceste profondamente come la conosco io ammettereste si il suo comportamento da *******, ma nel profondo del vostro cuore e del suo sapreste che lei non vorrebbe essere cosi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamte l'ho detto, dovresti conoscerla..a volte nel suo viso cè una espressione di una ragazza depressa che fa quello che non vorrebbe mai fare. solo che non capisco perchè si comporta cosi.
penso che se la conosceste profondamente come la conosco io ammettereste si il suo comportamento da *******, ma nel profondo del vostro cuore e del suo sapreste che lei non vorrebbe essere cosi.
è impossibile.
svegliati
benvenuto nel mondo reale,neoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta