Atentato A Nassiriya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Brutta cosa...brutta cosa
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

si....ma bruttao no, è il loro lavoro e laloro volontà.
      Non è che in casa non crepano: mafia, pazzi, ladri e qualche altro criminale li secca pure qua...e mica so pochi

Commenta

• Rzeznik
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 128
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        qua un altro culattone che non legge il contesto di quello che ho scritto. Stavo proprio rispondendo all'Alexsaltato dicendogli che io ho un reattore nucleare sotto il culo
        che contesto?lui ti ha fatto una domanda e tu hai risposto.
        lo diciamo quanto è stato funzionante??
        Hai avuto la possibilità di scegliere al tempo???no.te lo sei ritrovato li.quindi non dire che è stata anche una tua scelta quella di averlo vicino a casa.
        se poi a te nn importa non puoi però negare che faccia male o che abbia delle conseguenze sui bambini.
        ah, non mi pare il caso di insultare se uno ti contraddice.........
        ciao ciaooo

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36493
          • 1,567
          • 2,369
          • Borgo D'io
          • Send PM

maurox sei disarmante...hai perfettamente ragione......
          ma ti giuro io vivere vicino alla raffineria proprio non l avrei fatto.....( ad averne la possibilita')

non so se si possano mettere in zone isolate...
          cmq hai ragione purtroppo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Rzeznik
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 128
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Guarda io ho vissuto per tanto tempo a poche centinaia di metri dalla raffineria della Tamoil, solo Dio sa che cosa ho respirato: ma non capisco cosa si pretende... Io ho la macchina e mi indigno se mi fanno la raffineria a trecento metri ? Come quelli della Tav... Non capisco, gli e' stata garantita la massima sicurezza possibile e quelli non la vogliono... Stessa cosa per gli inceneritori dei rifiuti... Nessuno li vuole

Pero' in ordine vogliamo tutti :

- l'auto
            - la velocita' nei servizi
            - che ci portino via i rifuti sotto casa

Ah... un attimo... Ho capito adesso ! l'importante e' che noi ci godiamo i benefici delle cose ma la merda la mandiamo il piu' lontano possibile dai nostri occhi... Un modo di ragionare impeccabile mi pare
            non girare la frittata, non è cosi semplice come lo vuoi far passare.
            io la centrale non la voglio,anche se i rifiuti verrebbero messi, ad esempio, in Sicilia!io in Italia nn la voglio.A parer mio non siamo ancora abbastanza preparati!
            I benefici delle cose io li PAGO e, gli stati che hanno la cosidetta 'Merda', ci guadagnano non poco!
            chiedigli se farebbero cambio!ci atrezzano a noi e se le levano dalle palle loro!
            secondo te quale sarebbe la risposta?
            ciao ciao

ciao ciao

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
              maurox sei disarmante...hai perfettamente ragione......
              ma ti giuro io vivere vicino alla raffineria proprio non l avrei fatto.....( ad averne la possibilita')

non so se si possano mettere in zone isolate...
              cmq hai ragione purtroppo

La zona era isolata... Poi col tempo la citta' avanza e si avvicina , quindi non e' la montagna che va da Maometto, ma il contrario ... Non so, adesso ci manca qualche genio che venga a dire che la raffineria dovevano farla piu' lontana...
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36493
                • 1,567
                • 2,369
                • Borgo D'io
                • Send PM

La zona era isolata... Poi col tempo la citta' avanza e si avvicina , quindi non e' la montagna che va da Maometto, ma il contrario ... Non so, adesso ci manca qualche genio che venga a dire che la raffineria dovevano farla piu' lontana...

non so ke dirti ...o si stabiliscono dei limiti entro i quali non si puo' costruire ( su parere di medici e chimici ovvio) oppure non vedo soluzione.....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                  non girare la frittata, non è cosi semplice come lo vuoi far passare.
                  io la centrale non la voglio,anche se i rifiuti verrebbero messi, ad esempio, in Sicilia!io in Italia nn la voglio.A parer mio non siamo ancora abbastanza preparati!
                  I benefici delle cose io li PAGO e, gli stati che hanno la cosidetta 'Merda', ci guadagnano non poco!
                  chiedigli se farebbero cambio!ci atrezzano a noi e se le levano dalle palle loro!
                  secondo te quale sarebbe la risposta?
                  ciao ciao

ciao ciao

Bisogna farvi andare avanti a ragionare come con i muli in montagna ...

Hai il telefonino ? Credo di si, non mi sembri Provenzano... Ecco, allora sappi che sovente ci si prende a mazzate per le antenne trasmettitore che devono essere installate di qua e di la, che si dice non facciano bene alla salute... Ora, oggi capita che tu paghi, tu godi e la merda e' mia e domani gira al contrario : come la mettiamo adesso ? Io dico che qui siamo tutti furbi e tutti stronzi uguale a seconda delle circostanze

Ma se tu vuoi andare avanti a pensare di essere solo furbo non importa, tanto stronzo lo rimani lo stesso anche se non te lo diciamo apertamente...
                  sigpic

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

qua un altro culattone che non legge il contesto di quello che ho scritto. Stavo proprio rispondendo all'Alexsaltato dicendogli che io ho un reattore nucleare sotto il culo
                    e vabbè per dio che esagerato..sotto il culo...

ce l'hai a 25 km da casa!è cmq una bella distanza!
                    cioè se succede qualcosa di brutto non muori nel giro di 2 giorni ma un mesetto di vita prima che la leucemia ti stronchi ce l'hai

o magari hai culo e ti succede come al dottor bruce banner

The Blous Brothers

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

cioè se succede qualcosa di brutto non muori nel giro di 2 giorni ma un mesetto di vita prima che la leucemia ti stronchi ce l'hai

diceva l'auto .. Ma porca *****...
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                        che contesto?lui ti ha fatto una domanda e tu hai risposto.
                        lo diciamo quanto è stato funzionante??
                        Hai avuto la possibilità di scegliere al tempo???no.te lo sei ritrovato li.quindi non dire che è stata anche una tua scelta quella di averlo vicino a casa.
                        se poi a te nn importa non puoi però negare che faccia male o che abbia delle conseguenze sui bambini.
                        ah, non mi pare il caso di insultare se uno ti contraddice.........
                        ciao ciaooo
                        scusa sovevo capirlo subito che con te dovevo usare i cubi e le stelline per spiegarti le cose.

Dunque ricominciamo:
                        1. punto A: Alex2 mi dice perchè non mi faccio installare una centrale nucleare vicino a casa, alludendo al fatto che io farei di tutto per non farmela costruire vicino
                        2. punto B: io gli ho risposto: Guarda che sei talmente ignorante che non sai che io abito a pochi km da una centrale elettronucleare e che nonostante sia disattivata ci sono stoccate tonnellate di scorie nucleari e materiali irradiati quindi altamente tossici
                        3. Punto C: arrivi tu e dici senza alcun senso "Perchè non dici quanto è stato attiva, alludendo al fatto che ha provocato danni"
                        4. Punto D: io ti rispondo : Guarda che è proprio quello che ho risposto io a Alex2.
                        5. Punto E: Conclusione: la centrale vicino a casa me l'hanno ccosturita lo stesso e sono stato zitto e comunquè è da dementi credere che 30 km o 300 facciano la differenza quando si parla di radioattività

ora è tutto chiaro o devo chiamare un interprete??
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

oh signore dimmi tu perchè io parlo in aramaico e questi non capiscono una minchia
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

scusa sovevo capirlo subito che con te dovevo usare i cubi e le stelline per spiegarti le cose.

Dunque ricominciamo:
                            1. punto A: Alex2 mi dice perchè non mi faccio installare una centrale nucleare vicino a casa, alludendo al fatto che io farei di tutto per non farmela costruire vicino
                            2. punto B: io gli ho risposto: Guarda che sei talmente ignorante che non sai che io abito a pochi km da una centrale elettronucleare e che nonostante sia disattivata ci sono stoccate tonnellate di scorie nucleari e materiali irradiati quindi altamente tossici
                            3. Punto C: arrivi tu e dici senza alcun senso "Perchè non dici quanto è stato attiva, alludendo al fatto che ha provocato danni"
                            4. Punto D: io ti rispondo : Guarda che è proprio quello che ho risposto io a Alex2.
                            5. Punto E: Conclusione: la centrale vicino a casa me l'hanno ccosturita lo stesso e sono stato zitto e comunquè è da dementi credere che 30 km o 300 facciano la differenza quando si parla di radioattività
                            ora è tutto chiaro o devo chiamare un interprete??

ha ha ha ha ha ha non ci posso credere...
                            sigpic

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

diceva l'auto .. Ma porca *****...
                              hai capito che scherzavo sul fatto dei 25km vero?

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

oh signore dimmi tu perchè io parlo in aramaico e questi non capiscono una minchia
                                MA GESU' CRISTO LA FACOLTà DI CAPIRE LE BATTUTE L'AVETE LASCIATA NEL CESSO INSIEME ALL'ULTIMA CAGATA????

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X