If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jolly che vuoi che ti dica ti auguro di avere qualche morto in casa per colpa di qualche guerra poi ne riparliamo.
ps ma se ti ho rotto il ***** perkè mi viene a rompere i coglioni? vattene a fanculo stronzo!
augurarmi i morti in casa è da uomo di merda quale sei
non ho detto che mi hai rotto il ***** tu ma certi post politicizzati (specie dsu certi temi...) impara a leggere
mi tengo sto post e quando vengo a milano a trovare socio magari lo commentiamo di persona..... e non fare battutine perchè quando sarà poi troverai una scusa e io ti sputtano qui sopra.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Stai esagerando Alex, porca *****, questo è veramente troppo...
poi dice che non è da psicologo..... ....dietro una tastiera so' tutti fenomeni.....eheheheh.....poi vi racconto che scusa si inventa......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
jolly che vuoi che ti dica ti auguro di avere qualche morto in casa per colpa di qualche guerra poi ne riparliamo.
ps ma se ti ho rotto il ***** perkè mi viene a rompere i coglioni? vattene a fanculo stronzo!
Alex le guerre sono parte della storia dell'uomo, cambiano solo due cose : il fine e il modo in cui vengono combattute
Ringrazia il cielo che esistono armi di distruzione di massa come l'atomica, che intimoriscono un po' tutti e fanno si che chi le ha non le usi ( eccetto casi particolari )e chi non le ha stia calmo per il timore che gliene sgancino un paio in casa... Sembra un paradosso ma e' molto meglio cosi' ... Se hai una minima nozione storica dovresti sapere che nel passato , quando gli scontri dovevano per forza di cosa essere faccia a faccia dato che non esistevano armi per combattere a distanza, le invasioni tra paesi confinanti erano all'ordine del giorno ... Mi sarebbe piaciuto vederti difendere con la spada la tua casetta da un 'orda di barbari ansiosi di ciularti moglie e figlia per portarti via tutto
Il reattore nucleare PWR di Caorso era originariamente destinato alla produzione di energia elettrica. Venne arrestato nel 1988 a seguito dell'esito del referendum contro il nucleare in Italia. Attualmente è disattivato. Vi sono stoccati 1.880 mc di rifiuti radioattivi e 1032 elementi di combustibile irraggiato (187 tonnellate). Gli impianto sono in gestione ENEL
A 25 km da casa mia
perchè non dici quanto tempo è stato attivo????
ah, se vuoi conosco un maestro di caorso che ti può dire quanti bambini malati ha avuto come alievi.....in genere(lui aveva una classe) un bambino ogni 2 anni....
ciao ciaoooo
augurarmi i morti in casa è da uomo di merda quale sei
non ho detto che mi hai rotto il ***** tu ma certi post politicizzati (specie dsu certi temi...) impara a leggere
mi tengo sto post e quando vengo a milano a trovare socio magari lo commentiamo di persona..... e non fare battutine perchè quando sarà poi troverai una scusa e io ti sputtano qui sopra.....
usa il triangolino! il triangolino! Non dimenticarlo mai
ah, se vuoi conosco un maestro di caorso che ti può dire quanti bambini malati ha avuto come alievi.....in genere(lui aveva una classe) un bambino ogni 2 anni....
ciao ciaoooo
qua un altro culattone che non legge il contesto di quello che ho scritto. Stavo proprio rispondendo all'Alexsaltato dicendogli che io ho un reattore nucleare sotto il culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ciao ciaoooo
Guarda io ho vissuto per tanto tempo a poche centinaia di metri dalla raffineria della Tamoil, solo Dio sa che cosa ho respirato: ma non capisco cosa si pretende... Io ho la macchina e mi indigno se mi fanno la raffineria a trecento metri ? Come quelli della Tav... Non capisco, gli e' stata garantita la massima sicurezza possibile e quelli non la vogliono... Stessa cosa per gli inceneritori dei rifiuti... Nessuno li vuole
Pero' in ordine vogliamo tutti :
- l'auto
- la velocita' nei servizi
- che ci portino via i rifuti sotto casa
Ah... un attimo... Ho capito adesso ! l'importante e' che noi ci godiamo i benefici delle cose ma la merda la mandiamo il piu' lontano possibile dai nostri occhi... Un modo di ragionare impeccabile mi pare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta