Atentato A Nassiriya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

beh jpp allora siccome sei un amante di questo tipo di ragionamenti, e favorevole al nucleare, perkè nn chiedi di farti costruire una bella centrale a fianco della tua villetta.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      ahahahahah...caro jpp vedi fortunamente io nn mi sono mai cagato adosso in vita mia, ma, comunque...
      la guerra in iraq a discapito del vostro strepitare come delle galline è una guerra che nn aveva e nn ha nessun senso perchè le famose armi di distruzione di massa nn sono mai state trovate.
      voi cari, i miei agiati ragazzi, siete solo degli spettatori nn paganti di quanto accade in quel paese. siete li comodi davanti al vs video a vedere cosa succede, ma, dei soldati e dei civili morti nn ve ne frega un *****. Se ci foste voi o un vostro parente state sicuri che avreste opinione ben diversa.
      Jolly parli di "in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....": bel discorso profondo. per niente qualunquista.
      un conto e fare la guerra per motivi validi (e se ci pensi ad eccezioni di atti ostili e difficile trovarne di motivazioni valide) un conto e fare le "guerre preventive" come da qualifica data per la guerra in Iraq.
      Qui allegato il numero delle vittime stimate:

The top anti-war news and opinions from around the world.

se fossero figli vostri? mandanti in guerra senza motivo: un pò i coglioni nn vi girerebbero?

siate un minimo obbiettivi.

ps ricordatevi che la 1° guerra mossa ne confronti dell' iraq era sensata, questa no.

voi voi voi.....ha parlato quello che sta tutto il giorno con la fobia di berlusconi a scrivere ossessionato davanti ad un video dopo aver raccolto informazioni solo di un parte ben schierata....

cosa ***** vuoi che ti scriva + di quello????ti accorgi ora che ci sono le guerre?????parli di guerre giuste....esitono .....devo cercare tuoi 3d nei quali condanni tutte le guerre del mondo (a quelle del passato recente) o i capi di stato che le hanno promosse......?credi li troverei....? oppure è il tuo solito post politico che a me ha rotto il *****....?

....aguati ragazzi davanti al video che non ve ne frega dei morti....ma vai a cagare alex, anzi curati te l'ho già detto.....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

beh jpp allora siccome sei un amante di questo tipo di ragionamenti, e favorevole al nucleare, perkè nn chiedi di farti costruire una bella centrale a fianco della tua villetta.

Perche' tu che sei contro l'egemonia degli Usa e la bramosia di far guerre per il petrolio non giri in bici come i cinesi ?
        sigpic

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          e vai.....cominciamo con la solita sequela di post da zecche o da fascisti.....pro o contro l'america.....per finire col pro o contro berlusconi.....

.....come avevo previsto.....

la tribuna politica sui morti di guerra la lascio a alex2 e a quelli come lui io vado.....(questo è rispetto per i morti....)....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Perche' tu che sei contro l'egemonia degli Usa e la bramosia di far guerre per il petrolio non giri in bici come i cinesi ?
            eheheheheheh scusa, di grazia, questa domanda che minkia centra?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              voi voi voi.....ha parlato quello che sta tutto il giorno con la fobia di berlusconi a scrivere ossessionato davanti ad un video dopo aver raccolto informazioni solo di un parte ben schierata....

cosa ***** vuoi che ti scriva + di quello????ti accorgi ora che ci sono le guerre?????parli di guerre giuste....esitono .....devo cercare tuoi 3d nei quali condanni tutte le guerre del mondo (a quelle del passato recente) o i capi di stato che le hanno promosse......?credi li troverei....? oppure è il tuo solito post politico che a me ha rotto il *****....?

....aguati ragazzi davanti al video che non ve ne frega dei morti....ma vai a cagare alex, anzi curati te l'ho già detto.....
              la fobia per l' ignoranza ho....ad esempio la tua.
              parli di guerre: quali guerre? parlamene ti ascolto. e nn nasconderti dietro i tuoi qualunquismi.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

ecco quando la gente parla senza sapere:

Il reattore nucleare PWR di Caorso era originariamente destinato alla produzione di energia elettrica. Venne arrestato nel 1988 a seguito dell'esito del referendum contro il nucleare in Italia. Attualmente è disattivato. Vi sono stoccati 1.880 mc di rifiuti radioattivi e 1032 elementi di combustibile irraggiato (187 tonnellate). Gli impianto sono in gestione ENEL

A 25 km da casa mia
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

Il reattore nucleare PWR di Caorso era originariamente destinato alla produzione di energia elettrica. Venne arrestato nel 1988 a seguito dell'esito del referendum contro il nucleare in Italia. Attualmente è disattivato. Vi sono stoccati 1.880 mc di rifiuti radioattivi e 1032 elementi di combustibile irraggiato (187 tonnellate). Gli impianto sono in gestione ENEL

A 25 km da casa mia
                  è per questo che sei grosso?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

la fobia per l' ignoranza ho....ad esempio la tua.
                    parli di guerre: quali guerre? parlamene ti ascolto. e nn nasconderti dietro i tuoi qualunquismi.
                    vai dal dottore alex.....sei patetico.....

che faccio ti posto il libretto universitario coi miei esami di storia....?

dai fai il tuo solito 3d politico sui morti bravo.....vedrai che lo faranno anche in parlamento.....
                    avanti savoia

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

ma lascialostare che te frega...
                      giacchè è il grande Pel Gibson adesso ci farà un film e sarà tutto contento

Commenta

• blade730
                        Bodyweb Member

• Feb 2005
                        • 918
                        • 10
                        • 3
                        • Silent Hill
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                        ma lascialostare che te frega...
                        giacchè è il grande Pel Gibson adesso ci farà un film e sarà tutto contento

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

A 25 km da casa mia
                          oggi sono a caorso per via di un pc che non risponde al ping
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

eheheheheheh scusa, di grazia, questa domanda che minkia centra?

Cosa c'entra il nucleare come forma di energia ? Lo sai benissimo che l'Iran non vuole certo far andare meglio le Xbox dei ragazzini... L'Iran vuole introdurre il nucleare per portare avanti un piano di armamento da usare come peso politico

Come fai a dare del qualunquista ad altri ? ma ti rendi conto che i tuoi discorsi sono ancora contro le guerre a prescindere da ogni motivazione... Un discorso inutile e insensato dato che nella storia dell'uomo le guerre ci sono sempre state... C'e' evoluzione tecnologica, i comfort costano... La societa' li pretende, il prezzo da pagare e' questo
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                              oggi sono a caorso per via di un pc che non risponde al ping
                              **** ti sei ridotto a pingare?
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• goldenboy978
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 2612
                                • 301
                                • 375
                                • Send PM

ahahahahah...caro jpp vedi fortunamente io nn mi sono mai cagato adosso in vita mia, ma, comunque...
                                la guerra in iraq a discapito del vostro strepitare come delle galline è una guerra che nn aveva e nn ha nessun senso perchè le famose armi di distruzione di massa nn sono mai state trovate.
                                voi cari, i miei agiati ragazzi, siete solo degli spettatori nn paganti di quanto accade in quel paese. siete li comodi davanti al vs video a vedere cosa succede, ma, dei soldati e dei civili morti nn ve ne frega un *****. Se ci foste voi o un vostro parente state sicuri che avreste opinione ben diversa.
                                Jolly parli di "in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....": bel discorso profondo. per niente qualunquista.
                                un conto e fare la guerra per motivi validi (e se ci pensi ad eccezioni di atti ostili e difficile trovarne di motivazioni valide) un conto e fare le "guerre preventive" come da qualifica data per la guerra in Iraq.
                                Qui allegato il numero delle vittime stimate:

The top anti-war news and opinions from around the world.

se fossero figli vostri? mandanti in guerra senza motivo: un pò i coglioni nn vi girerebbero?

siate un minimo obbiettivi.

ps ricordatevi che la 1° guerra mossa ne confronti dell' iraq era sensata, questa no.
                                io sono su la tua lunghezza d'onda ma in una cosa non concordo nessuno costringe i nostri soldati ad andare in Iraq per combattere una guerra non nostra ma sono tutti volontari che si sono dovuti trovare la raccomandazione per partire, fidati ne conosco molto.

Commenta

Working...
                                X