Originariamente Scritto da Adam
Atentato A Nassiriya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusho capito vorresti solo scopartela sapendo di essere il solo ed unico amore.
è impossibile.
svegliati
benvenuto nel mondo reale,neo
no se lei mi dicesse..io sto con te ma non faremo l'amore prima del matrimonio, non me ne fregherebbe un *****, l'importante è stare con lei..
Lo so parlo da sfigato, ma lo farei solo con lei..
Va bond dai chiudiamo questo OT..ritorniamo sul tema della guerra.
La guerra è giusta. Io ho ragione. Voi avete torto. Voi siete finocchiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamno se lei mi dicesse..io sto con te ma non faremo l'amore prima del matrimonio, non me ne fregherebbe un *****, l'importante è stare con lei..
Lo so parlo da sfigato, ma lo farei solo con lei..
Va bond dai chiudiamo questo OT..ritorniamo sul tema della guerra.
La guerra è giusta. Io ho ragione. Voi avete torto. Voi siete finocchiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86adam continui a difenderla hai perso completamente la testaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus
puoi anche non crederci..tanto lo so che avete ragione voi, anche se non voglio ammetterlo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussarà la tua rovina
spero te lo prenderai così forte nel culo,che almeno imparerai
dopo 3 anni e quasi 4 mesi, ci passa un treno la dietro..
tutte le volte che la vedo sento: tu tuuuuu tu tuuuuuuOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ
rispondi a ciò:di dove sei adam?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ma vattene a fanculo te e la scusa moccioso del *****.
la tastiera te la do nei denti coglione.
sei patetico.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta