Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atentato A Nassiriya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atentato A Nassiriya

    ATTENTATO A NASSIRIYA, TRE MORTI E MOLTI FERITI TRA GLI ITALIANI

    27-04-2006 09:07




    Roma, 27 apr. (Apcom) - A uccidere questa mattina "un capitano dell'esercito, due sottuficiali dei carabinieri e un sottufficiale della polizia militare rumena è stata un'ordigno improvvisato piazzato al centro della carreggiata" dove transitava il convoglio militare italiano attaccato a Nassiriya. Lo ha confermato al Tg5 Marco Mele, portavoce del contingente militare italiano.
    L'attentato è avvenuto alle 6,60 ora italiana su una strada a sudovest dell'abitato di Nassiriya e ha interessato "una pattuglia del contingente italiano composta da quattro veicoli protetti dai carabineiri dell'Msu con a bordo un ufficiale dell'Esercito, 15 carabinieri e un graduato della polizia militare rumena".

    Nello scoppio è rimasto anche "gravemente ferito un terzo sottufficiale dell'Arma dei carabinieri ricoverato presso l'ospedale da campo italiano". I nomi delle vittime non sono stati ancora resi noti perché si stanno contattando le famiglie.

    Oltre ai cinque militari a bordo del mezzo colpito ci sarebbero "molti" altri militari del convoglio (quattro mezzi all'incirca), diversi dei quali in gravi condizioni.

    Tra le vittime italiane, oltre a tre carabinieri, un ufficiale della brigata paracadutisti appartenente al 185 roa (reparto acquisizione obbiettivi).

    Sono già iniziate le procedure per l'identificazione dei cadaveri, rese difficili dagli effetti devastanti dell'esplosione.

    L'attentato di questa mattina a Nassiriya, dicono inoltre fonti militari italiani, ha fatto "molti" feriti tra gli altri militari che facevano parte del convoglio coinvolto dall'attentato. Anche da fonti vicine al Comando generale dei carabinieri viene la conferma di quest'ultima circostanza precisando che parecchi di questi feriti sarebbero italiani e in condizioni "molto gravi".
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    http://notizie.virgilio.it/sitesearc...&pmk=nothpstr1
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        x me è inutile postare commenti ad una notizia del genere.


        non ci resta che

        Commenta


          #5
          la cosa interessante è che nonostante i soldati americani morti in questi anni e gli attentati quotidiani un certo George Bush si ostina a dire che in IRAQ nn c' è nessuna guerra...forse si tratta di tiro al piattello?
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2
            la cosa interessante è che nonostante i soldati americani morti in questi anni e gli attentati quotidiani un certo George Bush si ostina a dire che in IRAQ nn c' è nessuna guerra...forse si tratta di tiro al piattello?
            Credo che per lui i piattelli valgan piu' delle vite umane..

            Commenta


              #7
              e vai.....cominciamo con la solita sequela di post da zecche o da fascisti.....pro o contro l'america.....per finire col pro o contro berlusconi.....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jolly
                e vai.....cominciamo con la solita sequela di post da zecche o da fascisti.....pro o contro l'america.....per finire col pro o contro berlusconi.....
                come sempre..
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jolly
                  e vai.....cominciamo con la solita sequela di post da zecche o da fascisti.....pro o contro l'america.....per finire col pro o contro berlusconi.....

                  jolly, pisello moscio, secondo te in iraq cosa c' è in atto? invece di fare il qualunquista fammi sapere la tua opinione in merito.
                  poi se Bush è cosi cretino da dire che in Iraq nn c'è la guerra nn è colpa mia.
                  fremo per la tua risposta.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    jolly, pisello moscio, secondo te in iraq cosa c' è in atto? invece di fare il qualunquista fammi sapere la tua opinione in merito.
                    poi se Bush è cosi cretino da dire che in Iraq nn c'è la guerra nn è colpa mia.
                    fremo per la tua risposta.
                    tu che dici QUALUNQUISTA a me?!?!?!?!??! hahahahahahahahahaha

                    in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....

                    tutto il resto delle magagne solite che verranno scritte (e che dicevo sopra) qui non me ne frega un *****....

                    ah, dimenticavo, se bush dice che non c'è la guerra in iraq è cieco....un po' come te quando parli di berlusconi.....caro il mio culo rotto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      Bush ha fatto bene ha attaccare l'iraq. E per un semplice motivo: che nonostante le proteste degli americani, del 'onu, dei morti di tutto, è stato rieletto... oh, ma è vero, ci sono i brogli elettorali...


                      ah ah ah che *****ni9 che siete, alex, dai la tua età orma è avanzata, dedicati al catetere e alla tua sedia a rotelle invece che straparlare. Il lexotan alex il lexotan
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        si e intanto al zarkawi si fa pure riprendere per pigliare per il culo gli yankee che son 3 anni che provano a prenderlo.

                        sara´...ma io continuo a vederci un attinenza con il vietnam devastante.....

                        Gli americani e´bene che imparino questo tipo di guerre dai loro amici israeliani.....perche oracome ora sono in un mare di merda....e ci rimettiamo le palle pure noi!

                        Onore a i nostri caduti!
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          ahahahahah...caro jpp vedi fortunamente io nn mi sono mai cagato adosso in vita mia, ma, comunque...
                          la guerra in iraq a discapito del vostro strepitare come delle galline è una guerra che nn aveva e nn ha nessun senso perchè le famose armi di distruzione di massa nn sono mai state trovate.
                          voi cari, i miei agiati ragazzi, siete solo degli spettatori nn paganti di quanto accade in quel paese. siete li comodi davanti al vs video a vedere cosa succede, ma, dei soldati e dei civili morti nn ve ne frega un *****. Se ci foste voi o un vostro parente state sicuri che avreste opinione ben diversa.
                          Jolly parli di "in iraq c'è la guerra.....brutta brutta cosa che non ci dovrebbe mai essere ma che purtroppo c'è sempre stata da quando esiste l'uomo.....e in guerra ci sono i morti.....": bel discorso profondo. per niente qualunquista.
                          un conto e fare la guerra per motivi validi (e se ci pensi ad eccezioni di atti ostili e difficile trovarne di motivazioni valide) un conto e fare le "guerre preventive" come da qualifica data per la guerra in Iraq.
                          Qui allegato il numero delle vittime stimate:

                          http://www.antiwar.com/casualties/

                          se fossero figli vostri? mandanti in guerra senza motivo: un pò i coglioni nn vi girerebbero?

                          siate un minimo obbiettivi.


                          ps ricordatevi che la 1° guerra mossa ne confronti dell' iraq era sensata, questa no.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            si e intanto al zarkawi si fa pure riprendere per pigliare per il culo gli yankee che son 3 anni che provano a prenderlo.

                            sara´...ma io continuo a vederci un attinenza con il vietnam devastante.....

                            Gli americani e´bene che imparino questo tipo di guerre dai loro amici israeliani.....perche oracome ora sono in un mare di merda....e ci rimettiamo le palle pure noi!

                            Onore a i nostri caduti!

                            io mi chiedo come fate ad essere così ciechi. Gli stati uniti non hanno potuto impiegare armi più devastanti per un semplice motivo. Vogliono trasformare l'iraq in una succursale usa e metterla in mano agli emirati arabi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              io mi chiedo come fate ad essere così ciechi. Gli stati uniti non hanno potuto impiegare armi più devastanti per un semplice motivo. Vogliono trasformare l'iraq in una succursale usa e metterla in mano agli emirati arabi
                              La cosa era chiara da una vita. Che bello cosi' eh?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎