minchia se è dura la punto .......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

minchia se è dura la punto .......

La Fiat esce di strada per la pioggia. L'anziana recuperata dai rocciatori
    "Quasi un miracolo" ha commentato un vigile del fuoco che l'ha soccorsa

Salerno, precipita 110 metri con l'auto
    Illesa pensionata di 75 anni

SALERNO - A 75 anni è precipitata con la sua auto in un burrone per 110 metri ed è uscita illesa dalle lamiere della sua Fiat Punto. "Quasi un miracolo" ha commentato un vigile del fuoco. E' accaduto a Pollica, un comune del salernitano. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno assistitio all'incidente lungo la provinciale 48, in località Elce. Sembra che l'auto sia finita fuori strada per colpa della pioggia che aveva reso l'asfalto viscido.

Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania che si sono calati nel dirupo e, dopo aver estratto la donna dalle lamiere e averla adagiata su di una barella, l'hanno issata fino al livello stradale con funi e ganci da rocciatore.

L'anziana pensionata, Maria Scarpa originaria di Castel Nuovo Cilento ma residente a Pollica, è stata trasportata presso l'Ospedale di Vallo della Lucania per precauzione, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

(26 aprile 2006)
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

compra italiano

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip

SALERNO - A 75 anni è precipitata con la sua auto in un burrone per 110 metri ed è uscita illesa dalle lamiere della sua Fiat Punto. "Quasi un miracolo" ha commentato un vigile del fuoco. E' accaduto a Pollica, un comune del salernitano. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno assistitio all'incidente lungo la provinciale 48, in località Elce. Sembra che l'auto sia finita fuori strada per colpa della pioggia che aveva reso l'asfalto viscido.

Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania che si sono calati nel dirupo e, dopo aver estratto la donna dalle lamiere e averla adagiata su di una barella, l'hanno issata fino al livello stradale con funi e ganci da rocciatore.

L'anziana pensionata, Maria Scarpa originaria di Castel Nuovo Cilento ma residente a Pollica, è stata trasportata presso l'Ospedale di Vallo della Lucania per precauzione, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

(26 aprile 2006)

sei della fiat........ LAPO

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

tu invece sei bruciato ......
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

cazzate le fiat sono altro che rammere di carta pesta

Commenta

• RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip

(26 aprile 2006)
            Non so che modello avesse ma so di per certo che la mia punto con la pioggia o senza va giù per i dirupi o contro i muri che è un piacere. Trazione zero, sembra uno slittino, se freni con la pioggia finisci male. Mi riferisco alla prima serie.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
              Non so che modello avesse ma so di per certo che la mia punto con la pioggia o senza va giù per i dirupi o contro i muri che è un piacere. Trazione zero, sembra uno slittino, se freni con la pioggia finisci male. Mi riferisco alla prima serie.
              infatti fiat di merda

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88044
                • 2,169
                • 2,790
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                compra italiano
                E prendi nell'ano

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  E prendi nell'ano
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88044
                    • 2,169
                    • 2,790
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                    Se trovo chi m'ha fatto innervosire gli do un pugnoo....

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Un uomo un Mito.....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                      X