Originariamente Scritto da THE ALEX
Il Milan A Casa!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io la partita nn l'ho vista.ha meritato il barca?
L'unica cosa che mi sta sulle palle è quel gol regolare che aveva fatto Sheva e che l'arbitro ha reso inutile fischiando un fallo che ha visto solo lui... anzi, ancora di più che ha dato pochissimo recupero e poi l'ha anche accorciato!!!
Cmq una bella partita, soprattutto il primo tempoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
parlare di goal regolare e´un eufemismo dato che lárbitro fischia 2 secondi prima e il portiere si ferma pure....
Stikazzi cmq il barca e´piu forte...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2parlare di goal regolare e´un eufemismo dato che lárbitro fischia 2 secondi prima e il portiere si ferma pure....
Stikazzi cmq il barca e´piu forte...
Il Milan ha dimostrato di non essere inferiore mi sembraOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl portiere non l'avrebbe mai presa anche se si fosse tuffato e comunque era fallo secondo te?
Il Milan ha dimostrato di non essere inferiore mi sembra
E´il tipico fallo che nel 99% dei casi lo si fischia in favore del difensore.
Il barca negli ultimi 35 minuti ha nascosto la palla al milan....facendo pressing sulla linea di centrocampo fino al 93´´ e creando pure 2-3 clamorose palle goal.....
Eto o addirittura si e´messo a coprire su cafu! Secondo me e´unasquadra incredibileE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa quale ipocrisia..?
Io tifo milan. Col milan eliminato, tolta la juve, in champions tiferei qualsiasi squadra italiana.. Inter sopra tutte.
Dico "tolta la juve" per l'antipatia della sua dirigenza e del suo allenatore.. nn per la squadra dove ci sono alcuni elementi (del piero in primis) ke ammiro moltissimo
Io non tiferei inter o juve se il milan non fosse in champions........ma questo è un discorso più goliardico che altro......
Ma di sicuro non tiferei contro. Da italiano interista o juventino sarei fiero della prova del milan contro la squadra etichettata come la più forte d'europa.
E preferivo un'inter in semifinale piuttosto che un villarealLast edited by JOBLACK; 27-04-2006, 18:05:49.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXUna cosa è sfottere un amico come può essere Jo dopo una partita,
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehi Jo.....quant'ha fatto il Milan ieri....? .......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAgli exit poll dicono 2-1 con doppietta di kaladze......
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80io tifavo calcio...quindi barca..quindi ronaldhino eto, deco...
secondo te ha giocato meglio deco o seedorf?
E Kakà, Sheva & co. non sono calcio?
Eto in marcatura a uomo su cafù dal 65esimo in poi ti sembra calcio?
Larsson sulla fascia destra invece che in attacco?
Ronaldinho dietro la linea del centrocampo dal 70esimo in poi?
Dai nun me fate incazzà.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdetto da te è un vero complimento.
leccaculo di un ladyboysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta